Tutti i correntisti di Poste Italiane possono ricariche facilmente, in pochi clic e a qualsiasi ora del giorno il proprio telefonino direttamente on line dalla piattaforma di home banking.
Andare su bancopostaclick.it e autenticarsi poi clic su ricariche telefoniche e scegliere l’operatore. Gli operatori disponibili sono: Wind, Vodafone, Tim, Tre e naturalmente Poste Mobile di Poste Italiane.
Scelto l’operatore, selezionare il metodo di pagamento: Addebito su Bancopostaclick o su Carta Postepay (in entrambi i casi è necessario il token per completare l’operazione).
Digitare il numero di telefono comprensivo di prefisso da ricaricare o sceglierlo dalla rubrica dei beneficiari. Clic su Continua o su indietro per modificare le informazioni fin qui inserite.
Clic su Salva rubrica per riprenderlo successivamente.
A questo punto fare clic sull’importo da ricaricare. Minimo 10 euro, massimo 150 euro.
Rivedere i dati e clic su continua.
Adesso inserire la carta Postamat nel lettore Bancoposta e premere il tasto blu firma nel lettore; digitare sul lettore l’id operazione e premere il tasto verde Ok; digitare successivamente il pin della carta Postamat e premere il tasto verde ok ed infine digitare nello spazio indicato il codice risposta che compare sul lettore. Clic su Esegui oppure su modifica dati per cambiare alcune informazioni indicate in precedenza, quali numero di cellulare, operatore, importo o metodo di pagamento prescelto.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…