Spesso ci si chiede com’è possibile convertire un file pdf in ePub, giacchè quest’ultimo è il più usato dai dispositivi mobili, come ad esempio un tablet pc.
Per convertire un file ePub in un file pdf, in modo tale che potete prestare il vostro ebook agli amici senza doverli obbligare a scaricare un programma (infatti Adobe Reader PDF o un qualsiasi software equivalente è presente in tutti i computer), vi basta, digitare sulla barra degli indirizzi il seguente url: http://www.online-convert.com e poi dal box ebook, scegliere come formato di output, il pdf. Adesso, fare clic su sfoglia e selezionare il file ePub da convertire, opzionalmente è possibile persino modificare alcuni dati tecnici, e infine fare clic sul pulsante “Convert File”.
Al termine si aprirà automaticamente la finestra di download.
http://www.online-convert.com
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…