AMV è un formato video realizzato per i lettori mp4. Affinchè sia possibile visualizzare filmati su questi piccoli dispositivi è necessario effettuare preventivamente una conversione dei propri file video in amv.
Per effettuare questa operazione è necessario scaricare, installare ed utilizzare un software applicativo per sistema operativo Windows (compatibile con l’ultima release di casa Microsoft, Windows 8.1), anche di tipo shareware – quindi utilizzabile per un periodo limitato.
Tra i numerosi programmi quello che risulta tra i più affidabili, sia per qualità che per compatibilità è AMV Converter di Aieesoft.
L’uso è abbastanza elementare basta caricare un qualsiasi file video, da Add Video e poi fare attenzione al percorso dove verrà salvato il file e il nome d’uscita nonchè il formato, ed a proposito di esso c’è da sottolineare che oltre all’amv c’è l’mtv – da non confondere con la popolare tv musicale americana bensì con il formato video per lettori mp4 ideale per videomusicali.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie