Creare bloc notes personalizzato online

Tra i principali gadget aziendali i bloc notes personalizzati rappresentano uno dei prodotti più interessanti per promuovere il proprio brand.

La versatilità di questo gadget è davvero eccezionale. Può essere usato in ufficio per scrivere delle note da consegnare alla clientela ma può essere anche un gradito omaggio da dare durante una fiera.

Nonostante si usi sempre meno la carta tuttavia i bloc notes rappresentano un eccezione. Di fatto è molto più pratico prendere delle note durante una chiamata di un cliente piuttosto che farlo usando un tablet.

Inoltre, nello studio di un professionista, nella reception di un hotel o in qualsiasi altro tipo di attività questo piccolo blocco di foglietti di carta consente di esporre il proprio marchio arricchito da messaggi promozionali nonché dai contatti.

Creare bloc notes personalizzati online

Tipografiaclick offre un servizio di personalizzazione e stampa online di bloc notes.

Sono disponibili quattro modelli di bloc notes: A4 (formato quadernone), A5 (formato quaderno), A6 e mini.

Una volta selezionato il modello è possibile indicare la rigatura, la quantità ma soprattutto adattarlo all’aspetto e alle esigenze della propria attività.

Per personalizzare la grafica non è necessario installare alcun software aggiuntivo ma usare semplicemente lo strumento on line, facendo clic sul pulsante Personalizza, presente nella scheda del modello, dove è possibile: scegliere il colore, scrivere lo slogan, i contatti aziendali e caricare il logo, quest’ultimo può essere prelevato dall’hard disk, da un link esterno o perfino da Facebook.

Completata la bozza bisogna fare clic sul pulsante Approva Bozza, posizionato in alto a destra dello schermo e procedere all’acquisto. Tuttavia prima che il progetto va in stampa verrà inviata una bozza completa ad alta risoluzione dove ancora sarà possibile richiedere ulteriori modifiche.

Una volta approvata la bozza si riceverà il numero di copie di bloc notes personalizzati direttamente a casa.

loading...