Le cartelle della posta elettronica su Gmail prendono il nome di etichette. Oltre a quelle di default: posta in arrivo, inviati, bozze, spam (o indesiderata) e cestino se ne possono aggiungere altre, ad esempio creare un archivio con tante sottocartelle per ogni anno o diviso per tematiche. In questa mini guida si spiega la procedura da eseguire utilizzando la versione desktop di Gmail.
Sul lato sinistro del browser vengono mostrate le varie etichette, fare clic in corrispondenza della voce “Etichette +” digitare il nome per la nuova etichetta ed eventualmente decidere di nidificarla, ovvero di renderla sottocartella.
Le etichette, come le sotto-etichette, generate possono essere rimosse o modificate.
Per creare una sotto-etichetta ripetere gli stessi passaggi ma prima di salvarla spuntare la casella per nidificare e scegliere la cartella madre.
Ad esempio si potrebbe creare una etichetta madre definita “Archivio” e delle sotto-cartelle per ogni anno solare “2022”, “2023” oppure per ogni stagione “2022-2023”, “2023-2024” ecc.
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.
Chiedo dove posso trovare il manuale AKAI per orologio K_FIT 300, per installare il software tra telefono e orologio Ringrazio…
non riesco a fare niente mi dice che è ofline. mi date qualche dritta, grazie
non mi fa fare niente, mi dice che è ofline
mi dice che la password è errata. sono sicuro che è quella giusta ma sono mesi che non lo uso.…