Ti piacerebbe trasformare la tua tastiera standard in una tastiera multimediale? La differenza tra queste tastiera è solo nei tasti aggiuntivi. Però non preoccuparti, tramite un piccolo programma applicativo (stand-alone, cioè non richiede installazione) puoi comunque associare ad alcuni tasti della tastiera italiana delle combinazioni di scelta rapida.
Il programma si chiama TaTuich ed è in lingua inglese. Una volta scaricato il file, estrarne il contenuto e fare doppio clic sull’icona di TaTuich.
In basso fare clic su Open e selezionare il programma da aggiungere (riconoscibile dall’estensione .exe), si può scegliere da un collegamento del desktop o direttamente dalla cartella programmi presente nel disco rigido; affianco digitare la combinazione di tasti, ad esempio Alt e una lettera o numero e confermare facendo clic su Add Change; per annullare clic su Clear mentre la rimozione della scelta va fatta facendo clic su Delete. Infine per modificare selezionare il programma e poi sotto scrivere la nuova combinazione.
Da options è possibile avviare automaticamente all’avvio di Windows il programma, spuntando la casella “Run with Windows OS startup”.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie