La procedura per creare un punto di ripristino su Windows 10, utile per ritornare in un momento in cui le impostazioni del sistema funzionavano correttamente, è differente rispetto alle passate edizioni.
Andare su Pannello di controllo – Sistema e Sicurezza – Sistema – e sulla colonna sinistra fare clic su Impostazioni di sistema avanzate si apre una finestra di dialogo, fare clic su Protezione Sistema e verificare se la funzione è attiva facendo clic sul pulsante Configura; dopo tale controllo per creare un punto di ripristino è sufficiente fare clic sul pulsante Crea e assegnare un nome.
Per eseguire un punto di ripristino, invece, fare clic sul pulsante Ripristino configurazione di sistema … e scegliere la data tra quelle automaticamente create dal sistema o precedentemente personalizzate.
Infine per eliminare tutti i punti di ripristino ma anche per decidere la quantità massima di spazio dedicata a questa speciale funzione di Windows tornare su Configura e fare clic sul pulsante Elimina.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.