Andare su Pannello di controllo – Sistema e Sicurezza – Sistema – e sulla colonna sinistra fare clic su Impostazioni di sistema avanzate si apre una finestra di dialogo, fare clic su Protezione Sistema e verificare se la funzione è attiva facendo clic sul pulsante Configura; dopo tale controllo per creare un punto di ripristino è sufficiente fare clic sul pulsante Crea e assegnare un nome.
Per eseguire un punto di ripristino, invece, fare clic sul pulsante Ripristino configurazione di sistema … e scegliere la data tra quelle automaticamente create dal sistema o precedentemente personalizzate.
Infine per eliminare tutti i punti di ripristino ma anche per decidere la quantità massima di spazio dedicata a questa speciale funzione di Windows tornare su Configura e fare clic sul pulsante Elimina.
Grazieeeeee x le indicazioni, hanno funzionato..risolto
Ho aggiunto su Win 10 superaggiornato la Tile di Programma e funzionalità e si è postata sul fondo pagina delle…
IDEM!!!
Non riesco ad installare l'applicazione, seguendo la procedura mi dice sempre username o password errore. come riesco ad risolvere?
Non tutte le Province hanno digitalizzato i documenti prersenti negli Archivi con lo stesso metodo. Trovo ben organizzati e veloci…