Decoder My Sky Funzione PVR, Play Pausa

PVR è un acronimo che deriva dalla lingua inglese e significa Personal Video Recorder, un videoregistratore digitale, che oltre a compiere la funzione di registrare e riprodurre le immagini consente di avere funzionalità che fino a qualche decennio fa sembravano fantascienza.

In particolare, tramite il decoder My Sky, le stesse funzioni sono presenti anche nel decoder di Mediaset Premium e nei recenti dvd recorder, è possibile mettere in pausa un programma in onda, anche nel caso in cui la trasmissione sia in diretta, o di tornare indietro.

Vediamo in dettaglio come usare queste funzioni sul decoder My Sky.

Il telecomando del decoder My Sky HD dispone dei seguenti pulsanti dedicati al disco rigido.

<< Torna indietro . E’ possibile tornare indietro fino al momento in cui si è sintonizzati sul canale.
>> Vai avanti. Funziona solo nel caso in cui si sia utilizzata la funzione play/pausa o indietro. E’ possibile andare avanti fino al momento della diretta.>| Play Pausa. Mette in pausa il programma e si può riprendere dal momento in cui è stato fermato. Vale anche per partite ed altri eventi in diretta.
| Stop. Annulla la funzione PVR. Il programma torna in diretta.
My. Accede al menù delle registrazioni.
R. Avvia la registrazione immediata del programma in onda sul canale sintonizzato. Premendolo nuovamente si conclude la registrazione parziale, in caso contrario continua a registrare fino al termine della trasmissione.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *