Derby Blue Regala Tazza Panoramica

Dal 01/12/2011 al 31/12/2012 in ogni confenzione di DERBY BLUE ZERO bevande a base di succhi di frutta in bottiglia da 1 litro, nei gusti Ananas, Arancia, Arancia Rossa, Frutta e Fibre e Multivitamine è possibile reperire un codice univoco che consente di ottenere in regalo (escluse le spese di spedizione) Una Tazza Panoramica con la propria fotografia tramite il servizio di Snapfish HP.

Tazza personalizzata

Nell’operazione a premio immediato è possibile usare un codice promozionale per account e per completare la procedura d’ordine è necessario essere titolare di una carta di credito, anche prepagata come la Postepay oppure di un conto Paypal.

La tazza verrà recapitata all’indirizzo desiderato tramite corriere oppure potrà essere ritirata presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa.

loading...

4 commenti su Derby Blue Regala Tazza Panoramica

    1. Nella confezione e nella pagina promozionale indica il 30/06/2012 ma nella pagina di Snapfish indica che è valida fino al 31/12/2012.

  1. Io ho comprato tale succo son entrata nella pagina snapfish ed appare la scritta hai vinto una tazza panoramica con la tua foto ordina ora. Dunque clicco su ordina e mi appare un menù con diverse tazze e PREZZI, continuo vado a avanti magari che il ‘regalo’ sarà alla fine dopo aver compilato tutti i dati……..ed invece mi appare una pagina con il prezzo totale della tazza ed il metodo di pagamento! Quindi non capisco dov’è il regalo!!!!!!!!!!!

    1. Per ottenere la tazza (vale solamente per quella panoramica) bisogna seguire la normale procedura, registrarsi o accedere sul sito di Snapfish, scegliere tazza panoramica, caricare e ottimizzare la foto e poi prima di completare l’ordine inserire nel campo richiesto il codice promozionale che si trova sull’etichetta della bibita e concludere l’acquisto. Solo in questo modo si riceverà gratis, però pagando le spede di spedizione (pertanto è necessario avere una carta di credito, inclusa Postepay, oppure un conto Paypal), la tazza panoramica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *