Prendono il nome formale di “pagamenti preapprovati” ed è una sezione del proprio account Paypal dove gestire i rinnovi automatici ai vari servizi associati al conto.
Bisogna fare particolare attenzione a questa sezione, fondamentale qualora si abbia intenzione di usare un servizio senza doversi ricordare manualmente di doverlo rinnovare di volta in volta, viceversa è una sezione fastidiosa per chi ha deciso di usare un servizio in prova e poi invece ritrovarsi il mese dopo addebitato il mensile.
Per gestire i pagamenti preapprovati su Paypal, è necessario autenticarsi poi andare in profilo -> Portafoglio -> e clic su Aggiorna vicino alla voce Pagamenti preapprovati.
In questa pagina è possibile gestire pagamenti per:
- Iscrizioni
- Fatturazioni automatiche
- Piani di rateizzazione
C’è un filtro per visualizzare rapidamente lo stato dei pagamenti (uno tra: attivo, sospeso, completato, inattivo). Subito sotto viene riportata una tabella con il nome del commerciante, la descrizione, l’inizio, la scadenza, l’ultimo importo inviato, lo stato ed eventuali dettagli.
Per modificare un pagamento preapprovato su Paypal fare clic sul nome del commerciante e poi clic su Annulla. E poi un’ulteriore clic su si per confermare l’annullamento.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie