Dopo aver omaggiato Francois Truffaut, Google oggi, martedì 7 febbraio, sostituisce il tradizionale logo con il doodle dedicato all’anniversario dai 200 anni dalla nascita dello scrittore inglese Charles Dickens.
Uno degli scrittori più famosi dell’ottocento e punto di riferimento nella narrativa per ragazzi, Dickens ha scritto capolavori che risultano talmente attuali, che vengono spesso realizzate nuove trasposizioni per il cinema, la televisione e il teatro. Uno fra tutti, il canto di Natale, tipica storia natalizia. Altri titoli molto importanti sono Oliver Twist, di cui qualche anno fa Roman Polaski ne realizzò una nuova versione e David Coperfield, che ispirò un famoso sceneggiato Rai negli anni della tv in bianco e nero.
Il doodle, mostra alcuni di questi personaggi celebri nati dalla creatività di Dickens.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…