Double driver con un click il backup di tutti i driver

Double driver è un software gratuito in lingua inglese utile per effettuare ed eventualmente ripristinare una copia di tutti i driver del nostro sistema operativo. E’ un programma stand-alone, ciò significa che non necessita d’installazione. Una volta scaricato, decompresso si avvia il programma, si clicca su scan e automaticamente sono già selezionati tutti i driver di terze parti, non microsoft pronti per il backup.

Cliccando su scan, seleziona automaticamente tutti i driver di terze parti (non microsoft).

Sarà sufficiente cliccare sull’icona backup e selezionare il percorso dove si desidera salvare, inoltre si può scegliere di comprimere il file. L’operazione può richiedere diversi minuti. Se vogliamo poi ripristinarli basterà richiamare il file da Restore.
Questa utily è indicata a tutti coloro che malaguratamente hanno perso i cd con i driver oppure hanno intenzione di formattare il disco rigido e con un solo click vogliono ripristinare tutto.
Ecco il link, estratto da html.it dove potete scaricarlo è compatibile con tutte le versioni di Windows, a partire dalla xp.

loading...

1 commento su Double driver con un click il backup di tutti i driver

  1. Ciao non conoscevo questo programma, mi pare valido, ti segnalo invece driver genius che fa molto bene il backup di tutti i driver e soprattutto il loro ripristino facendoti risparmiare un sacco di tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *