Dove guardare film gratis (con pubblicità!)

I servizi streaming e on demand recentemente si sono arricchiti di nuove piattaforme che consentono di vedere film gratis, anche se con interruzioni pubblicitarie.

Per usufruire di questi servizi è sufficiente avere un pc, smartphone o tablet, una buona connessione internet a banda larga e creare un account gratuito.

Mediaset Infinity

L’ex Mediaset Play, fusa con Infinity, e appunto trasformatosi in Mediaset Infinity propone un catalogo di pochissimi film, trasmessi recentemente dai principali canali. Diverse le interruzioni pubblicitarie.

Vvvvid

Seppur il catalogo di film non è spesso aggiornato e la library si basa su titoli di nicchia, le interruzioni pubblicitarie sono poche e non troppo invasive.

Chili

Tra le prime piattaforme a intuire la possibilità di offrire film gratis in cambio di interruzioni pubblicitarie. Propone un catalogo di media-alta qualità con spazio sia a titoli commerciali che d’autore (vedere la mini rassegna dedicata al regista svedese Ingmar Bergman).

Rakuten

Qualitativamente il catalogo di film gratis con pubblicità di Rakuten è simile a quello di Chili. Quindi blockbuster si alternano a film d’essai. Unica nota dolente: il servizio non è compatibile su sistemi Linux (sic!).

Film & Clips

Il canale Youtube di Minerva propone un vasto catalogo di film italiani di genere, interrotti da pubblicità.

Alcuni dei titoli in programma su Rakuten.
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *