Gmail, il popolare servizio di posta elettronica gestito da Google, consente di archiviare i messaggi selezionati. Tuttavia ci si chiede dove vanno a finire le email una volta archiviate?
Non esiste un’etichetta “Archivio” come si potrebbe dedurre bensì i messaggi email saranno semplicemente inseriti nell’etichetta generica, all’interno del menu Altro, tutti i messaggi.
Dalla cartella generica è possibile, in ogni momento, ripristinarli verso una cartella di sistema (posta in arrivo, inviata, bozze o cestino) oppure all’interno di una cartella privata.
Infine, ricordiamo che per rendere importante un messaggio e non confonderlo nella vastità di tutti i messaggi è sufficiente spuntarlo con la stellina, così si potrà facilmente ritrovare anche nella speciale etichetta Messaggi importanti.

sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…