Il cedolino della pensione è visibile, previo login tramite SPID o altra identità digitale (CIE – Carta d’identità elettronica o CNS – Carta Nazionale dei Servizi), collegandosi sul sito dell’INPS, nella sezione dedicata ai cedolini.
Inoltre, è possibile vedere anche l’archivio nonché confrontare le varie voci dei cedolini di mensilità diverse.
L’INPS ha attivato un servizio gratuito che consente di ricevere il cedolino direttamente all’indirizzo email o PEC registrato sul sito.
Il cedolino viene emesso, generalmente, nell’ultima settimana mentre l’esigibilità, la data valuta da quando la somma è disponibile sul proprio conto corrente o libretto postale, è il primo del mese, tranne nel caso in cui sia un sabato o un giorno festivo.

Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie