Downtime è il tempo di inattività o più specificatamente rappresenta un periodo di tempo in cui non è possibile raggiungere un sito web, ovvero il sito risulta offline, fuori servizio.
Downtime è il contrario di Uptime il tempo di attività, raggiungibilità di un sito che pertanto risulta online, in servizio.
Il downtime può essere strategicamente programmato per operazioni di manutenzione o, spesso, dovuto ad altre cause, come può essere un attacco informatico.
I tempi di uptime e di downtime degli hosting sono resi pubblici e, generalmente, sono espressi in percentuale piuttosto che in durata.
Se, ad esempio, il sito di Postepay risultasse in downtime non sarà possibile effettuare alcuna transazione, anche al di fuori del sito stesso, come può essere un acquisto online.

Grazieeeeee x le indicazioni, hanno funzionato..risolto
Ho aggiunto su Win 10 superaggiornato la Tile di Programma e funzionalità e si è postata sul fondo pagina delle…
IDEM!!!
Non riesco ad installare l'applicazione, seguendo la procedura mi dice sempre username o password errore. come riesco ad risolvere?
Non tutte le Province hanno digitalizzato i documenti prersenti negli Archivi con lo stesso metodo. Trovo ben organizzati e veloci…