Hai caricato un’app, utilizzando app inventor, e successivamente hai apportato delle modifiche e adesso vorresti pubblicare la nuova release e ti compare il seguente errore?
La soluzione è più semplice di ciò che si può pensare!
Tornare su App Inventor selezionare “Screen 1” e alle voci VersionCode e VersionName, rispettivamente il codice della versione, fondamentale per comprendere se ci sono variazioni all’app e il nome della versione, dato in genere visibile su Google Play, variare il numeretto. Nel primo caso può essere solo intero, nell’altro anche decimale, con il punto separatore.
Salvare il file apk (Package for Phone -> Download to this computer) e ricaricare su Google Developer e il problema è subito risolto!
Infine, ricordiamo prima di pubblicare l’app ebbene fare un test completo sul proprio smartphone, facendo un click su “Package for Phone” e scegliere l’opzione più semplice “Show barcode”, il codice qr che permette di scaricare e dopo installare l’app senza ulteriori collegamenti ed azioni da intraprendere.
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…