Se dopo aver apportato qualche modifica al template, al plugin o al database di WordPress viene visualizzato su una pagina bianca, sia dal lato back end che front end, il seguente messaggio:
Il sito sta incontrando difficoltà tecniche.
Significa che c’è qualcosa di incompatibile che bisogna necessariamente disattivare per ritornare a una situazione di normalità.
Ci sono vari modi per risolvere questo problema. Il più immediato – e meno indolore – e accedere via FTP al proprio spazio web spostarsi all’interno del seguente percorso:
\wp-content\plugins\
e per prima cosa rinominare la cartella, basta aggiungere/rimuovere un carattere alla fine. Così già è possibile immediatamente capire se il problema è dovuto ai plugin o meno.

Adesso è necessario individuare nello specifico quale plugin provoca il blocco di WordPress, pertanto una volta che siete entrati nella cartella dei componenti aggiuntivi dovete rinominare ogni plugin finché capirete qual è quello incompatibile, solo in questo modo potrete isolarlo e ripristinare WordPress.
Nel caso in cui il problema non fosse dovuto a un plugin bisogna compiere la medesima operazione sui template dal seguente percorso:
\wp-content\themes\
Se ancora il problema persiste procedere dapprima a un ripristino da un backup funzionante e se ancora non si fosse risolto procedere alla reinstallatone di WordPress.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…