Se dopo aver apportato qualche modifica al template, al plugin o al database di WordPress viene visualizzato su una pagina bianca, sia dal lato back end che front end, il seguente messaggio:
Il sito sta incontrando difficoltà tecniche.
Significa che c’è qualcosa di incompatibile che bisogna necessariamente disattivare per ritornare a una situazione di normalità.
Ci sono vari modi per risolvere questo problema. Il più immediato – e meno indolore – e accedere via FTP al proprio spazio web spostarsi all’interno del seguente percorso:
\wp-content\plugins\
e per prima cosa rinominare la cartella, basta aggiungere/rimuovere un carattere alla fine. Così già è possibile immediatamente capire se il problema è dovuto ai plugin o meno.

Adesso è necessario individuare nello specifico quale plugin provoca il blocco di WordPress, pertanto una volta che siete entrati nella cartella dei componenti aggiuntivi dovete rinominare ogni plugin finché capirete qual è quello incompatibile, solo in questo modo potrete isolarlo e ripristinare WordPress.
Nel caso in cui il problema non fosse dovuto a un plugin bisogna compiere la medesima operazione sui template dal seguente percorso:
\wp-content\themes\
Se ancora il problema persiste procedere dapprima a un ripristino da un backup funzionante e se ancora non si fosse risolto procedere alla reinstallatone di WordPress.
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…
La soluzione è più semplice di quanto appare. Quell'ingranaggio di plastica, indicato sopra, ha una piccola unghia che lo tienere…
fino a poche settimane fa riuscivo a trovare ciò che mi interessava, ora non più. come mai?
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?