Euro 2012 App Rai Digitale Terrestre

Nonostante l’avventura degli europei di calcio si sia conclusa da diversi mesi è ancora attiva l’applicazione del digitale terrestre della Rai che consente di vedere tutte le partite, leggere le notizie e molti altri extra.

loading...

app rai

Per utilizzarla è sufficiente essere in possesso di un tv o di un decoder mhp, ovvero interattivo ma con bollino gold, significa che si può collegare ad una rete a banda larga (ethernet o wi-fi), poi sintonizzarsi uno dei canali Rai e da applicazioni selezionare Euro e navigare all’interno del menù.

Tra gli extra, i video da Casa Italia, i servizi e le rubriche.

In questo modo sarà possibile rivedere la sfortunata (?) e brutta finale persa dalla nazionale azzurra contro la Spagna, disputatasi il primo luglio scorso. Oltre alla finale, attualmente sono in disponibili in alta qualità, le semifinali Portogallo-Spagna e Germania-Italia e il quarto di finale degli azzurri contro l’Inghilterra ed altre gare. Se invece non si desidera vedere l’incontro integralmente per ogni partita è consentito vedere solamente i gol realizzati durante l’incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *