Nonostante l’avventura degli europei di calcio si sia conclusa da diversi mesi è ancora attiva l’applicazione del digitale terrestre della Rai che consente di vedere tutte le partite, leggere le notizie e molti altri extra.
Per utilizzarla è sufficiente essere in possesso di un tv o di un decoder mhp, ovvero interattivo ma con bollino gold, significa che si può collegare ad una rete a banda larga (ethernet o wi-fi), poi sintonizzarsi uno dei canali Rai e da applicazioni selezionare Euro e navigare all’interno del menù.
Tra gli extra, i video da Casa Italia, i servizi e le rubriche.
In questo modo sarà possibile rivedere la sfortunata (?) e brutta finale persa dalla nazionale azzurra contro la Spagna, disputatasi il primo luglio scorso. Oltre alla finale, attualmente sono in disponibili in alta qualità, le semifinali Portogallo-Spagna e Germania-Italia e il quarto di finale degli azzurri contro l’Inghilterra ed altre gare. Se invece non si desidera vedere l’incontro integralmente per ogni partita è consentito vedere solamente i gol realizzati durante l’incontro.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie