Nonostante l’avventura degli europei di calcio si sia conclusa da diversi mesi è ancora attiva l’applicazione del digitale terrestre della Rai che consente di vedere tutte le partite, leggere le notizie e molti altri extra.
Per utilizzarla è sufficiente essere in possesso di un tv o di un decoder mhp, ovvero interattivo ma con bollino gold, significa che si può collegare ad una rete a banda larga (ethernet o wi-fi), poi sintonizzarsi uno dei canali Rai e da applicazioni selezionare Euro e navigare all’interno del menù.
Tra gli extra, i video da Casa Italia, i servizi e le rubriche.
In questo modo sarà possibile rivedere la sfortunata (?) e brutta finale persa dalla nazionale azzurra contro la Spagna, disputatasi il primo luglio scorso. Oltre alla finale, attualmente sono in disponibili in alta qualità, le semifinali Portogallo-Spagna e Germania-Italia e il quarto di finale degli azzurri contro l’Inghilterra ed altre gare. Se invece non si desidera vedere l’incontro integralmente per ogni partita è consentito vedere solamente i gol realizzati durante l’incontro.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…