Come evolvere carta prepagata Paypal per ricevere/inviare bonifici

La carta prepagata Paypal una volta richiesta in un punto vendita abilitato è immediatamente attiva. Tuttavia, e verrebbe da dire paradossalmente, per inviare e ricevere bonifici bisogna evolvere la carta. Che significa tutto ciò? E’ necessario seguire una complicata procedura per aggiungere un servizio tanto pubblicizzato dalla stessa azienda, dove differentemente da altri concorrenti non è subito incluso (basti pensare alla Postepay Evolution di Poste Italiane).

La procedura online per evolvere la carta prepagata Paypal è tutt’altro che semplice. E’ piena di balzelli burocratici che sembra quasi quasi di trovarsi in un sito della pubblica amministrazione anziché di un’azienda privata che dovrebbe avere tutto l’interesse a predisporre le operazioni nel modo più semplice e rapido possibile.

Comunque per chi desidera avventurarsi in questa odissea virtuale sappia che deve armarsi di tanta pazienza.

Una volta che si è in possesso della carta prepagata Paypal, che poi non è altro una Mastercard realizzata in collaborazione con Lottomatica, basta andare al sito www.paypal-prepagata.com e fare clic sul link in alto “Evolvere”, e poi in basso alla pagina sul pulsante “Evolvi la tua carta”.

L’operazione per evolvere la propria carta prepagata Paypal si compone di quattro step.

Primo step – Accesso

Inserire il codice fiscale, il codice di attivazione che si trova sul retro (è il numero visualizzato sotto al codice a barre) e il codice sms, che verrà inviato al numero di cellulare associato alla carta.

Secondo step – Dati utente

Verrà richiesto di confermare ed eventualmente integrare i dati anagrafici dell’utente nonché di compilare i campi relativi all’antiriciclaggio.

Terzo step – Dati contatto

Inserire l’indirizzo email fondamentale per evolvere la carta ma paradossalmente, nonostante non sia un campo obbligatorio, è necessario inserire anche un’utenza fissa (ci sarebbe da chiedersi a questo punto cosa dovrebbe fare chi non ha telefono fisso ma solo mobile?) al fine che la procedura sia completata correttamente.

Quarto step – conferma dati

Dopo aver accettato il contratto, le varie clausole nonché aver caricato fronte/retro la scansione del documento d’identità usato in fase richiesta della carta è necessario firmare digitalmente il tutto. Vi chiederete come sia possibile fare ciò? Tramite un’ulteriore e complicata procedura nella quale, dovrete dapprima chiamare un numero verde, digitare un pin da quattro cifre mostrato a schermo e poi confermare digitando un’ulteriore pin, questa volta da otto cifre, inviato via email.

Tutto finito? No! Perché dovete aspettare che un adetto vi contatti e confermi l’evoluzione della carta.

Ah dimenticavamo dopo tutti questi complessi passaggi non arriva neanche una semplice email di conferma e riepilogo dati!

Paypal prepagata vs Postepay Evolution

Quale sia la carta migliore tra la Paypal prepagata e la Postepay Evolution? Non è semplice rispondere. Seppur vero che sulla Postepay Evolution non è necessaria alcuna evoluzione online, ma è già abilitata per inviare e ricevere bonifici dall’Italia. Mentre sulla prepagata di Paypal, oltre alla complicatissima procedura online dovete aggiungere che se l’evoluzione viene richiesta dopo sei mesi sarà necessario pagare un’ulteriore tantum (sic!).
C’è da dire, però, che la carta emessa da Poste Italiane ha un canone annuo di dieci euro mentre la carta di Paypal è gratuita. Quanto al costo di ricarica/prelievo sulle Paypal è di 2 euro anziché 1 euro di Poste Italiane.

loading...

106 commenti su Come evolvere carta prepagata Paypal per ricevere/inviare bonifici

  1. non ce la faccio piu abbandono tutto mi chiedono 3 stati di residenzae segnalare le nazioni con cod fiscali? Mai visto niente del genere e non si riesce a completare l’evoluzione.Ho le maracas piene

  2. basta ho le maracas piene,problemi su problemi,l’evoluzione impossibile completare,1 cittadinanza poi la 2 e selez la nazione poi anche una 3 piu codici fiscali,bho una cosa impossibile da completare.MI SONO PENTITO DELLA PAYPAL

  3. Pentitissima!! Impossibile fare evoluzione carta con un sacco di problemi con solo uso pc, sono in tipo di browser, con domande assurde come quelle in cui si domanda se si è o meno attivista politico!!! E alla fine?
    Mi riporta alla pagina di richiesta codice iniziale! Assurdi!

  4. Sì dico anch’io che questa prassi tutta online dell’evoluzione è un inferno senza senso. Cioè sfido i non esperti ad arrivare alla fine della procedura. Non trascurando il fatto che se per qualche motivo trascorre qualche secondo in piu’ tra un inserimento e l’altro: dovrete ricominciare tutto daccapo e mantenere una certa velocità.

    Mi sto ora chiedendo quanto tempo trascorrerà prima che l’addetto mi chiami al fisso…

    1. idem ci sto provando mille volte non riesco ad evolvere sta maledetta carta nessuna voce guida che ti aiuti BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA ELIMINO

  5. io anche non ne posso piu’ arrivo alla fine quindi firmo il documento con il codice email e si blocca chiedo il secondo codice via sms e si blocca.Quindi non so se e’ andata a buon fine!!!. Assurdo aver provato da ieri mattina, tra l’altro ho chiamato due volte ilCall center e mi ha risposto gente incompetente.Sono delusa del prodotto acquistato. Siate piu’ precisi nel momento dell’acquisto presentando al cliente le molteplici difficolta’

  6. Si grande delusione…..non si puo fare l’evoluzione se non si possiede…. il recapito fisso…le solie americate all’ITALIANA…DUE PASSI AVANTI E QUATTRO INDIETRO CHE VERGOGNA!!!!

  7. Pentita anch’io! L’ho acquistata ieri la carta, oggi sono arrivata quasi alla fine della procedura lunghiiiiissima della evoluzione e mi chiedono il numero fisso che io non ho! Dovrei stare da una mia amica e aspettare la loro telefonata di benvenuto?!@$%¥₩…..(così mi hanno suggerito dal Call Center…!)
    La bloccherò domani la carta.
    Ci vuole più trasparenza al momento dell’acquisto….

  8. vorrei far l’evoluzione ma non c’è modo di ricevere il messaggio sul cel di conferme e nessuno sa dirmi come fare ad uscirne… avete soluzioni?

  9. DOPO L’ENNESIMO TENTATIVO PER EVOLVERE MI RASSEGNO CI RINUNCIO CON MOLTA DELUSIONE APPENA POSSIBILE LA BLOCCHERO’ MAI MAI PIU’ MI FARO’ FREGARE COSI’

  10. anch’io ho fatto numerosi tentativi e sono arrivato fino al caricamento delle foto della carta di identita’, ma 2 ore di attesa ancora mi dice che potrebbero volerci alcuni minuti per il caricamento delle foto,
    ci ho rinunciato

  11. Io c’e lo fatta ad evolvere la carta in due tentativi !! È un po’ complicato ma si può fare . Ora attendo la verifica da parte di lottomatica poi vi farò sapere

  12. Ho fatto la carta il 4 gennaio e ancora non sono riuscita ad evolverla, sta continuando a darmi errore 2500… Ho rimandato una mail alla assistenza, vediamo che dicono. Per chi non ha telefono fisso: esiste la possibilità di attivare un numero fisso sul cellulare, alcune aziende lo propongono gratis… Comunque sono molto delusa anche io, ma con la postpay mi avevano fottuto 800 euro, quindi mai più neanche quella.

  13. La prepagata Paypal fnzionziona esattamente come L Italia , fa CAGARE impossibile evolverla e per fortuna perché se si riuscisse non sarebbe più un secchio di merda ma un oceano ………

  14. Io sono arrivata fino alla fine mi è anche arrivata la mail con il codicebper la firma digitale ma la pagina al pc ritorna al login… che significa???? Come devo procedere??? Help

  15. Non ne posso piu !!!!mille problemi per abilitarla bisogna esser scienzati..poi il formato foto non supportato…..pensare che la vecchia era ok…..domani vado in posta …..

    1. Sei il primo su mille che ci è riuscito, è solo fortuna. Non c’è di certo una enciclopedia dove poter studiare l’evoluzione della paypal! Sei stato solo fortunato. Non di certo più bravo o addirittura acculturato e intelligente di un miliardo di persone. Studia tu caro!

  16. Ma se rinuncio all’evoluzione della carta, nn posso ricevere neanche il rimborso dei resi? Perché all’evoluzione ho già rinunciato da tempo

  17. Ragazzi io ci ho messo 5 minuti per evolvere la carta . Quanti problemi avete ? se non sapete usare il computer non compratelo , ma non venite a dare voti negativi ad una carta così sicura come la paypal . Addios

    1. caro Fabio, certo non tutti sono maghi del pc. come lo sei tu, o meglio non tutti hanno avuto la tua fortuna. visto i tanti commenti negativi . e il tuo commento non ha senso , nessuno da voti negativi alla paypal, ma è assurdo rispondere a tali domande .

  18. ciao andrea, se hai fatto in 2 minuti e alle 2 del mattino, per favore , illuminaci dall’alto della tua erudizione.non riesco a far partire questa “evoluzione” che molto probabilmente è riservata solo agli “evoluti”…domani riporto la PAY PAL..la al punto vendita che me l’ha rifilata..

  19. buona sera ho provato 50 volte e sempre errore alla fine sono passato a poste pay velocissima senza evolvere ricevo denaro e invio senza problemi numero verde velocissimo e italiani e gratis buona serata

  20. Fatto tutto in 5 minuti. Forse hanno perfezionato la procedura, perché infatti attendo conferma tramite chiamata su cellulare, e non su telefono fisso.

  21. caro fabio/andrea noi umani abbiamo bisogno solo di consigli, dei vostri inutili commenti da supertecnologici non ci frega niente, qualcuno e in grado di darci una mano?? altrimenti mi sa che ritiro tutto il contante e lascio scadere la carta ho provato 10 volte e mi da sempre errore.

  22. Per firmare i documenti inserisci il codice PIN che hai ricevuto all’indirizzo e-mail fornito, BENE IL PROBLEMA E’, A QUALE CODICE PIN SI RIFERISCE PERCHE’ DURANTE LA FASE DI EVOLUZIONE NON HO RICEVUTO ALCUN MESSAGGIO. GRAZIE

  23. anche io sto aspettando il “famoso “codice pin sulla mail per completare la procedura della firma digitale….ma nulla e se spengo il pc dovrò ricominciare tutto da capo???????

  24. Sono due giorni che cerco di evolvere la carta, funziona tutto fino al momento della firma digitale. Aspetto ore e ore e ore e non succede niente! Ah no dimenticavo, all’inizio dell’operazione non mi riconosce il codice fiscale e il codice di attivazione della carta, così il tasto non diventa blu e non mi mandano il codice via sms (e vi assicuro che i numeri sono tutti giusti…). Bel servizio!

  25. Anche io non riesco a completare l’operazione di evoluzione della carta, mi sento un po’ cretina.
    Non vado oltre il primo step. Non ho ne riesco a ricevere il codice SMS. Come posso verificare il numero di telefono che ho inserito quando ho acquistato la carta?
    Grazie in anticipo

  26. Finalmente ci sono riuscito. Ci è voluta quasi una mezz’ora, ma alla fine ce l’ho fatta. Avevo già provato ieri, ma mi dava tutt’altra procedura. Non capisco. Mi è sembrato tutto più semplice.
    Ho letto lamentele tipo sulla seconda cittadinaza, caricamento foto ecc, vi posso solo dire che dovete riempiri i campi obbligatori. Quindi se come me avete solo la cittadinanza italiana non dovrete compilare gli altri campi.
    Per la foto, mi è bastato fare una foto della C.I. fronte/retro, portarla sul computer, modificarla, e salvare in pdf (si può fare anche con il WORD).
    Ho trascinato il file nell’apposita casella del sito, aspettato 30sec, e poi continuato.
    Per le firme digitali, dopo aver cliccato per l’invio del codice, vi arriverà una mail, inserite i numeri, cliccate per ricevere sms sul cellulare, inserite il codice e fine.
    Aspetterò la telefonata.
    Non mollate ragazzi 😀

  27. E’ una vergogna , prima ti bombardano di SMS sul cellulare per farti evolvere la carta
    e poi scopri che per le operazioni richieste per evolverla fanno cilecca.
    Dico io ma siamo più pratici ho fatto prima ad acquistarla un anno fa in una tabaccheria e pronta all’uso che adesso.
    Non c’e’ niente da fare in ITALIA le cose semplici devono diventare complicate..

  28. ho fatto l’evoluzione della carta ma di sera sembra funzionare meglio. alla mattina o in pausa pranzo è impossibile. usato firefox e lasciato cell per essere ricontattata tuttavia mi chiedo quanto tempo passa prima di essere contattata da un operatore per la conferma dell’evoluzione.
    Attendo fiduciosa.
    Non è comunque una procedura facile e la trovo estremamente complicata.

  29. Se ho capito bene, ad una ridottissima parte di noi è andata bene o subito oppure ha potuto completare la procedura senza grandi complicazioni. Io ho avuti vari intoppi. Sempre ad ogni interruzione si perdono i dati compilati nel form. Dopo svariati tentativi ora sono ferma alla firma digitale. Caricata la carta d’identità in misura sempre più leggera (ma comunque nei parametri richiesti) continua a dirmi che devo attendere (in una finestra che appare in un lampo e non da modo di leggere bene) perché la procedura pare richieda tempo. Dopo trenta minuti in cui non succede nulla ho dovuto chiudere e domani riprendo daccapo. Il servizio clienti ora non è disponibile, la scorsa volta rispondeva dall’Albania e comunque ti diceva che non ti possono aiutare in alcun modo, per l’evoli devi fare da te. Scusate ma che ci stanno a fare? Decisamente un servizio scadente e farraginoso. Perché fingere di dare un servizio quando non funziona affatto per la maggior parte di noi?

  30. Anche io ho avuto qualche intoppo, comunque dipendeva anche dal computer al quale si congelava la pagina e rimaneva impallato ma dopo una decina du volte ci sobo riuscito ora attendo la loro chiamata..sapete quanto tempo ci vuole?

  31. tutto una truffa mi anno rimbortsato 45 euro 299 seli son o fregati paypal e ora non si puo evolve la carta tutto bloccato il sito da loro quando sbloccano il sito sti fetenti in albania icapaci tel. coll center non si capisce niente una confusione mi sembra un asilo nido migliaia di bimbi ma sicuro e coll center boooooooo!!!!!!!!!

  32. Dopo 3 giorni di “problemi tecnici” del sito per l’evoluzione ho compilato i form. Da due ore stò aspettando che finisca la rotellina che gira con sotto la scritta “attendi, stiamo processando la tua richiesta”. A questo punto la blocco, mi faccio una poste pay o una prepagata dalla mia banca, almeno se mi serve qualcosa ho di fronte qualcuno con cui parlare … per quanto riguarda il call center invece devo dire che erano competenti … carta famosa problemi famosi … e non é neppure economica … bah

    1. Io sono passato a postepay evolution e chiuso paypal appunto per questo motivo,non esiste che l evoluzione oltre che incasinata debba farla io cliente.Ultimamente paypal sta perdendo colpi,senza considerare l aumento del costo nelle ricariche.Preferisco postepay evolution e se sorge qualche problema vado alla Buon vecchia posta con contatto umano e italiano,quando mi passano gli operatori in Albania non si sopportano ti ribattono da un Call center ad un altro.

  33. Utente PayPal (mio malgrado)

    Da mesi sto tentando invano di evolvere la mia carta…Ho chiamato al numero clienti ma inutilmente, la procedura va eseguita personalmente. Ho inserito tutti i dati e da giorni non c’è verso di concludere l’operazione…Non credo resisterò ancora a questa situazione, non si può passare il tempo al telefono a causa di un sistema inutilmente complesso (ah, comprarne una nuova non cambia nulla!).
    Se avete bisogno di una prepagata attualmente NON ve la consiglio!

  34. E’ due giorni che gira la ruota ma l’operatore nulla non si vede, chiamo il numero verde e la risposta è: non possiamo farci niente questa è la procedura!!!!!Ora spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  35. mi piacciono i ”simpaticoni” per non dire altro di volgare. siete capaci, bene, io no, e nemmeno le tabaccaie che mi hanno fatto tutti i passaggi.
    non chiama nessuno cazzarola! e a me serve!!!

  36. A me da errore quando digito la mia cittadinanza nella voce prima cittadinanza .
    Sarà che non sono italiano e non lo mai saputo
    MA PER FAVORE …. suggerimenti per attivazione di altre carte prepagate ?

  37. Io sono arrivato alla fine della procedura, ma mi compare il messaggio: “Spiacenti, si è verificato un errore” e se provo a ripetere tutta la procedura, all’inizio mi compare il messaggio: “Errore, esiste una transaziobe di evoluzione della carta”.

  38. Due giorni e la rotella gira..ma l operatore nonsi vede. Ma uno deve prender due giorni di ferie per evolvere sta boiata? Faccio la procedura, non è difficile è lunga e con i documenti èuna rottura, ma si fa. Però ste operatori ci sono?
    La tengo xke per certi lavori ho bisogno della paypal ma merita zero..

  39. È da inizio settimana che provo , la rotella gira per attendere la videochiamata dell operatore ma niente.
    Non capisco cm sia possibile una cosa del genere. Non me lo sarei aspettato propeio da paypal !

  40. Visto che ora tutti hanno uno Smartphone , invece di vedere x ore sta rotellina girare senza risolvere niente ,è meglio se l operatore ti videochiami quando può avvisandoti prima con una chiamata vocale. Mah

  41. Questa cosa della videochiamata è assurda.per quello che ho letto mesi fa la procedura era diversa giusto? Ma è normale che non mi funziona senon la evolvo? Grazie

  42. Ho completato tutto il procedimento compreso videochiamata e passaggi successivi e mi dice che hanno spedito una mail, controllo e non c’è…ma la carta cosi è comunque gia attiva o no?

  43. Ma è una truffa impossibile al PC o chi non ah numero fisso i call center incapaci ti rimpallano tra uno e l’altro l.altro i numeri verdi sisal in palla…cade la linea sempre una vergona

  44. Ho tentato più volte l’evoluzione, ma ogni volta che invio i dati, mi rimanda all’inizio col messaggio di ricontrollare.
    Contattato il call center, dopo un’ora al telefono, mi sento rispondere che quando il sistema si comporta in questo modo, a loro hanno detto di rispondere che è perché c’è una segnalazione alla centrale dei rischi.
    Incredibile, non ho mai dovuto e non devo nulla alle banche, e questi mi parlano della centrale dei rischi, come fossi chissà quale imbroglione.
    Una vergogna, e la gestione di Lottomatica è pietoso.

  45. Obbligata ad evolverla mio malgrado per riavere la disponibilità dei MIEI soldi ormai presenti sulla carta, arrivo ogni volta al passaggio che richiede la videochiamata, vedo la coda utenti diminuire e quando quasi tocca a me esce errore e devo ricominciare da capo. sono giorni che va avanti cosi. ASSURDO

  46. fate schifo! e’ da una settimana che cerco di evolvere la carta prepagata pay pal ma alla seconda procedura si blocca tutto e mi dicono che non è possibile evolverla. Sono seccata e sfiduciata…il più presto possibile ritirerò quei pochi soldi che ho sulla carta e mi cancellerò. ah…dimenticavo…ho chiamato due volte l’assistenza clienti ma mi hanno mandato in albania dove mi ha risposto personale incompetente. Assumete gli italiani!!!!

  47. Ciao a tutti…io è da giorni che provo ma non va non mi fa caricare neanche le foto del mio documento dice che non è un formato adatto anche se le foto sono formato jpeg assurdo!non so più come fare…a questo punto non la uso più…se a qualcuno è successo può aiutarmi…grazie

  48. Fate schifo!!! E’ da una settimana che cerco di evolvere la carta paypal come mi avete detto tramite sms ma non me lo permettete. Mi dice sempre errore. Ora andrò a ritirare quei pochi soldi che ho sulla carta e la strapperò.
    Non voglio piu’ aver a cyhe fare con voi. Ah…dimenticavo…ho contattato l’assistenza clienti e mi hanno mandato in albania dove mi hanno risposto in ritardo e in fretta. Assumete gli italiani e siate seri!!!

  49. Ciao ragazzi. . Allora non sono l’unica a tutti lo stesso problema.. io sono 2 settimane che sto provando questa benedetta evoluzione ma niente. . Errori di ogni genere.. chiamo il numero paypal e mi dicono di chiamare lottomaticard che sono loro che se ne occupano loro.. chiami loro e dopo tanti tentativi riesco a prendere la linea x dirmi di fare ciò che sto già facendo da due settimane che altro non possono fare ma ce ne rendiamo conto??? SCONSIGLIATA ASSOLUTAMENTEEEEE.

  50. io sopo due settimane sono riuscita a fare la videochiamata con un operatore ho fatto l’evoluzione ho provato a fare acquisto e ancora non mi fa acquistare come caspita e? figlio di buona mamma vi ammazzerei uno per uno

  51. Salve ho anche io avuto problemi con la carta ma adesso non si riesce neanche piu a chiudela perche non funziona il sistema operativo della card nei diversi tabacchini dove sono andato a provare, oltre quando telefoni al numero verde le chiamate sono tariffate in base al traffico della romania, l’operatore ti chiede se vuoi parlare con un’ operatore dell’europa il costo del trasferimento è di 5 euro è da evitare assolutamente questa cosa e card in sieme crea solo guai e problemi.

    cpsitalia

  52. E’pazzesco , illegale ed immorale giocare con il tempo altrui per una procedura che non si riesce mai a completare perdendo ore ed ore ….. tenendo i nostri soldi… Bloccarli con un avviso che non si riesce a risolvere o superare … Meriteremmo almeno una risposta …..

  53. Buongiorno a Tutti,sono già trascorsi 20 giorni da quando sto cercando di evolvere la carta e ancora Nulla. Inserisco i dati che mi chiede, inserisco il numero che mi inviano loro tramite sms al mio cellulare, e poi va in errore, rifaccio nuovamente tutta la procedura e va nuovamente in errore, cosi da 20 giorni a questa parte. Non posso chiudere la carta (per riavere indietro i soldi) perchè è bloccata, per sboccarla la devo Evolvere, sono al punto di partenza. Credevo di essere l’unico ad avere questo problema, ma grazie a questo sito internet scopro che siamo in tantissimi ad avere questo problema non per colpa Nostra bensì per colpa Loro. Non hanno neppure un indirizzo e-mail per poterli contattare. UNA VERGOGNA !!!!!!!!

  54. Alle ore 13:45 circa ho completato la procedura , ma di problemi ne ho riscontrati parecchi.Ma alla fine ci sono riuscito E tengo presente che tutte le difficolta alla fine dipendevano da me.Primo problema era quello che non 4icevevo codice sms , dipendeva tutto dal mio cellulare.Secondo problema , non riuscivo a caricare i documenti, dipendeva dalla.mia connessione.Alla fine e molto complicato per chi non sa desdreggiarsi con la tecnologia.Se posso esservi di aiuto dopo la mia esperienza, sono a disposizione.Capi@co il disagio

    1. Ciao scusa cosa hai inserito in prima cittadinanza? Italiana mi da errore
      E denominazione urbana?
      Grazie mille

  55. Io avevo da evolvere la carta , dopo molti tentativi il sito mi dava: ERROR(2500): Impossibile effettuare la registrazione dei dati del cliente. Verificare le informazioni fornite.
    Le informazioni vanno tutte bene. Chiamo il call centre in Albania e mi dicono di riprovare fra qualche giorno. Dopo una settimana di error 2500 richiamo il call centre che mi dicono che la carta non può essere evoluta e decido di chiuderla e ne prendo una nuova che , dopo le operazioni dal tabaccaio, va attivata via pc sul solito sito, ed inmancabilmente mi da il solito errore 2500. Ho provato con più browser e più volta ma nulla.Bei miei 10 euro buttati…

  56. I soggetti che dicono non sapete usare il computer,che non si è capaci o quant altro..visto che tanta gente non ci riesce possono anche spiegare come fare,invece di fare i sapientoni e dare risposte a minchia!!

  57. vorrei capire che c…o signfica regione di professione,visto che ho provato con 20 regioni e mi da campo errato. fate schifo

  58. Come telefono ho un vecchio Nokia 3310,il mio PC non ha Web_Cam e di certo non me la compro per fare l’evoluzione della carta.Quindi non posso evolverla.La mia PayPal e’ bloccata da 3 mesi con 80 euro,ho chiamato il CallCenter sempre in Romania,ma dicono che per riavere i soldi devo evolverla.WebCam a parte a me non va piu’ di avere a che fare cò sti’ ladri e neanche di perdere giorni a cercare di evolverla visto che per prova ho iniziato a fare l’evoluzione e mi stoppo addirittura ai primi step perche’ compilando i moduli mi da sempre errore dicendo che Roma non e’ la mia citta’….!Allora che faccio come sempre me la prendo in quel posto?L’Italia non va a rotoli ormai e’ in fondo al tunnel proprio.

  59. Mi hanno fregato 1,32€ il saldo della mi carta bloccata, dopo tutta la procedura andata a buon fine, risulta sempre bloccata e al telefono mi hanno detto che ho sbagliato e devo rifarla….ma vaff la butto, mai avuto questi problemi con le postepay

  60. Salve , qualcuno mi può aiutare non riesco a compilare un passaggio : la voce dove dice prima cittadinanza, non accetta digitando Italia . grazie.

  61. Buonasera,qualcuno che mi può aiutare ,devo evolevere la carta sono arrivata hai dati di contatto ,ma ho il problema con Nazione professione e regione professione. Che caspita devo mettereeeee

  62. RISOLTO: non riuscivo ad evolvere la carta, il sistema mi faceva ritornare sempre all’inizio, stavo per abbandonare ma poi un operatore mi ha detto di controllare le date di emissione e scadenza del documento, se superavano i 10 anni. la mia carta d’identità è di 10 anni e 2 mesi, ho inserito la patente che è inferiore a 10 anni ed ho fatto tutto in 2 minuti.

  63. Che schifezza,dopo decine di prove ti arriva sempre un e-mail documento illeggibile o firma digitale illeggibile.Basta con queste minchiate il documento si legge perfettamente e il vostro sistema in palle.Non c’ e’ verso delusione totale da PayPal e’ pensare che andava bene in 8 mesi che c’ e’ l’ ho .Non so gli altri che c’ e’ l’ hanno ma sono mesi e non si riesce ad evolverla .Sapete una cosa PayPal vi mando a quel paese .

  64. scusate cosa devo scrivere nel campo – PRIMA CITTADINANZA-
    sono italiana l’ho scritto in tutte le lingue ma continua a darmi errore
    non posso procedere
    uffff

  65. ho letto i commenti e ho notato che abbiamo tutti gli stessi problemi che si fa buttiamo la pay pal lottomaticard e una truffa

  66. Anche io ho questi problemi e una settimana che cerco di evolvere la mia carta e arrivato a questo punto mi faccio una postepay si pagherò delle spese ma almeno funziona ciao a tutti

  67. Ho acquistato la carta paypall subito dopo mi è stata bloccata, perché deve essere evoluta ,impossibile farlo da smarthphone ,quindi ho perso soldi presenti nella carta ,bello schifo na vergogna una truffa vera e propria

  68. e’tutta la sera che tento di attivare sta benedetta carta e continua a dirmi che la cittadinanza e’ sbagliata non so che dire 1 cittadinanza 2 cittadinanza il conseter non risponde al telefono mi sono rotto mi sa che ci fregano solo i soldi lo fanno con lo scoppo che tutti quelli che rinunciano loro intascano le 10 euro punto

    1. ciao Sergio mi chiamo Leo, ho letto il tuo commento Positivo sull’Evoluzione della PayPal.. mi farebbe piacere ricevere serie info di procedura, visto che devo Evolvere pure la mia.. Grazie

  69. Ma con tutte queste lamentele e non aggiungo la mia, sarebbe pure inutile non vi Vergognate a lasciarci tutti in asso . Io al vostro posto lo farei. Volete sempre consensi e chissa” quante fregature!!!!!!!! Mi sono davvero pentita di aver attivato questa carta.
    Rosy

  70. ho provato solo una volta ad evolverla poi siccome il telefono fisso non l’ho lasciato perchè non voglio che a tutte le ore mi chiamano sti stronzi dei call center ,,sono andato dal tabacchino ho prelevato tutto e adesso possono anche bloccarmela tanto che me frega ho sempre la mia postepay che funziona benissimo e al primo problema entro in un ufficio postale e me la cambiano nuova senza perdere i miei soldi ,,e quindi va fan culo lottomaticard,, banca sella,, paypal e la Romania compresa

  71. Sono 2 giorni che chiamo per evolvere la paypal, mi rispondono, però dopo un mi dicono che non ho la connessione e devo chiudere,ne ho piene le scatole. rispondono dalla Romania…….

  72. Sto cercando di attivare una nuova paypal e sono bloccato anch’io con ‘sta prima cittadinanza, ho provato con “ITALIANA” ho provato con “ITALIA” ma niente… sempre errore!!! Vorrei sapere come hanno fatto i “sapientoni” che dicono di esserci riusciti in due minuti, ma visto che non danno spiegazioni, mi sà che raccontano frottole….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *