In alcune graduatorie, vedere le ultime per il personale ausiliario tecnico e amministrativo della scuola, è necessario effettuare la conversione del voto di diploma dal vecchio ordinamento in sessantesimi a quello attuale in centesimi.
La formula
voto in sessantesimi/60 * 100
Il voto ottenuto in sessantesimi va diviso per la sua base, ovvero 60, e moltiplicato per la nuova base, ovvero 100.
Con lo stesso procedimento si può effettuare la conversione opposta, cioè da centesimi a sessantesimi nonché ottenere il voto in trentesimi o decimi, sarà sufficiente cambiare opportunamente il valore iniziale e la sua base nonché la base di rapporto.
Convertitore di valute
Con una leggera variazione della formula vista sopra è possibile effettuare la conversione tra monete. Ad esempio per convertire da lire in euro è necessario dividere la cifra in lire per la base, nel caso della lira è 1.936,27. Diversamente per ottenere il valore da euro a lire è necessario moltiplicare la cifra in euro per la base, che rimane sempre di 1.936,27.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.