C’è una funzionalità su Facebook che non tutti conosco. Si chiama “Amici più stretti” è una lista speciale di persone, che sono tra i nostri amici, dalle quali possiamo – sempre in base alla privacy che hanno impostato – osservare ed ottenere maggiori informazioni rispetto a quelle che otteniamo dalla classica schermata Home. Le persone aggiunte in questa lista non verranno informate.
Per aggiungere uno o più amici all’interno di questa speciale lista di Facebook, è sufficiente andare sul profilo dell’amico/a fare clic su Amici e poi dal menù fare un clic su Amici più stretti.
Per accedere a queste informazioni, passare alla Home e dalla colonna sinistra scegliere dal menù la voce Amici più stretti.
In questo modo potremmo sapere l’iscrizione ad un gruppo, i mi piace, i vari elementi condivisi e commentati e molto altro ancora che non necessariamente viene visualizzato sul diario dell’amico.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…