Come Formattare Hard Disk Decoder MySky

Qualsiasi unità di memoria può essere formattata, ovvero inizializzata allo stato di fabbrica. Anche, se questa funziona è nascosta, nei decoder Sky è possibile effettuare la formattazione del disco rigido.

Per formattare il disco rigido, accendete il decoder My Sky premete il tasto Menù e poi tramite i tasti di direzione spostatevi su Configura e digitate in sequenza il tasto 4 poi il tasto 0 (zero), il tasto 1 ed infine il tasto Ok. Verrà visualizzato un menù nascosto formato da 4 voci: Home frequency, info callback, pulizia disco e set up. Tramite i tasti di direzione spostatevi alla voce Pulizia disco, premete ok due volte di seguito.

06-03 011

Verrà mostrato un avviso a schermo:

 “Questa procedura andrà a ripristinare i parametri iniziali cancellando tutte le informazioni memorizzate”.

Premere ok per proseguire esc per annullare.

Si tratta di un’azione irreversibile che cancellerà tutti i programmi registrati e/o scaricati da Sky On Demand via internet. 

L’operazione richiede circa 5 minuti. Al termine accendere il decoder e, dalla sezione delle registrazioni, vedrete che lo spazio disponibile è pari al 100%.

Ricordiamo che il disco rigido del decoder My Sky è partizionato, in modo tale che un’area è riservata alle registrazioni e ai download effettuati dall’utente mentre un altro spazio è riservato esclusivamente ad alcuni programmi “scelti per te” che vengono scaricati, via satellite, automaticamente sul decoder.

06-03 017

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *