Quando il vostro dispositivo Apple, inizia a dare dei problemi e opportuneo – se non si riesce a risolvere il problema – compiere (infatti, se contattate l’assistenza, la prima cosa che vi chiederanno e se avete formattato il dispositivo!) la formattazione.
Tramite questa azione, il dispositivo idealmente compierà un viaggio indietro nel tempo, ritornerà con la configurazione, le app e i documenti presenti nel giorno che lo avete acquistato. Questa azione è irreversibile e una volta avviata non può essere interrotta. Collegate l’iPod, iPod Touch o l’iPhone al pc. Attendete che venga riconosciuto e poi fare clic su Ripristina. iTunes si collegherà via internet, per ricercare l’ultimo aggiornamento del software, solo durante questa fase di download è possibile interrompere l’operazione, ed eventualmente installarlo. Tutti i vostri dati verranno cancellati, però prima di avviare la procedura di formattazione, iTunes chiede se si desidera effettuare una copia di backup, in modo tale da ripristinare al prossimo avvio, se il vostro scopo è questo scegliete la soluzione consigliata, altrimenti passate avanti. Ci vorrà circa mezz’ora, dipende anche dal tipo di connessione, tra lo scaricamento del nuovo sistema e la riconfigurazione del sistema.
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…
La soluzione è più semplice di quanto appare. Quell'ingranaggio di plastica, indicato sopra, ha una piccola unghia che lo tienere…
fino a poche settimane fa riuscivo a trovare ciò che mi interessava, ora non più. come mai?
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?