Quando il vostro dispositivo Apple, inizia a dare dei problemi e opportuneo – se non si riesce a risolvere il problema – compiere (infatti, se contattate l’assistenza, la prima cosa che vi chiederanno e se avete formattato il dispositivo!) la formattazione.
Tramite questa azione, il dispositivo idealmente compierà un viaggio indietro nel tempo, ritornerà con la configurazione, le app e i documenti presenti nel giorno che lo avete acquistato. Questa azione è irreversibile e una volta avviata non può essere interrotta. Collegate l’iPod, iPod Touch o l’iPhone al pc. Attendete che venga riconosciuto e poi fare clic su Ripristina. iTunes si collegherà via internet, per ricercare l’ultimo aggiornamento del software, solo durante questa fase di download è possibile interrompere l’operazione, ed eventualmente installarlo. Tutti i vostri dati verranno cancellati, però prima di avviare la procedura di formattazione, iTunes chiede se si desidera effettuare una copia di backup, in modo tale da ripristinare al prossimo avvio, se il vostro scopo è questo scegliete la soluzione consigliata, altrimenti passate avanti. Ci vorrà circa mezz’ora, dipende anche dal tipo di connessione, tra lo scaricamento del nuovo sistema e la riconfigurazione del sistema.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie