Freemake Video Converter è uno tra i migliori convertitori audio/video gratuiti in circolazione. Punti di forza di FVC sono la rapidità e un buon rapporto qualità/spazio.
Presentandosi con un’interfaccia minimalista consente all’utente, a colpo d’occhio, di capire cosa fare.
In alto è possibile selezionare la sorgente, a scelta tra: Video, Audio (entrambi da computer locale), Dvd (da una fonte esterna o da locale), Foto o incollare url (particolarmente utile per estrarre video o solo audio da video tratti da YouTube).
Una volta caricato il filmato. E’ possibile tagliare eventuali spezzoni. Sostituire l’audio e nel caso in cui fossero presenti estrarre i sottotitoli, in modo fare una versione originale sottotitolata.
E’ anche possibile unire più video usando una dissolvenza predefinita.
In basso scegliere il formato d’uscita. Sono disponibili: divx (avi), Windows Media Video (wmv), Apple (mov), Dvd (vob), mpeg, mobile (mp4), audio (mp3), vecchi mobile (3gp), mkv, Flash (flv), Sony (Psp), Xbox, Samsung, Android, Youtube, Blu-Ray, Swf, Html5(siti web), Nokia e BlackBerry.
E’ inoltre possibile scegliere la risoluzione, in genere Qualità Tv va bene per la maggior parte dei video oppure mantenerla inalterata.
Il programma è gratuito tuttavia aggiunge un banner all’inizio e alla fine del filmato che si può rimuovere comprando la versione Gold.
ciao io sul file non ho trovato zadig.exe perfavore ho bisogno di aiuto
Salve. Da pochi mesi ho una telecamera che usufruisce dell'applicazione iCSee. Di seguito ho acquistato una seconda telecamera identica alla…
Ho acquistato un TKMARS TK905 tramite Amazon. Ho fatto la procedura di configurazione e risponde ai SMS da App IOS…
Il mio Iban non è cambiato, quindi potete accreditare il TFR a me spettante usando lo stesso iban con il…
Io uso word gratis da outlook e quando vado in impostazioni interlinea non mi da la scelta "esatta" che dite…