
Dalla versione 68 di Firefox, il popolare browser di Mozilla, è possibile usufruire della nuova funzione PIP, picture in picture.
Si tratta della possibilità di continuare a vedere un video mentre si stanno facendo altre cose al computer.
Il filmato – di default – viene ridotto in un piccolo box sulla parte destra dello schermo tuttavia la finestra può essere ridimensionata e spostata.
I servizi di streaming, on demand che supportano il servizio sono riconoscibili da una piccola icona di colore blu posizionata all’interno del filmato sul lato centro-destro.
Il video in modalità PIP può essere messo in pausa, chiuso o ripristinato all’interno della scheda del browser.
Tra i vari servizi che supportano la funzione PIP di Firefox ci sono: YouTube, DailyMotion, SkyTg24, Vvvvid, Facebook, Cineteca di Milano, RaiPlay, Mediaset Play e Infinity.
La funzione PIP è disponibile anche su Google Chrome installando la rispettiva estensione, facendo clic qui.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie