Sempre più spesso per accedere ad una community c’è la possibilità di associare il proprio account Facebook. Indubbio vantaggio, uniche credenziali per due siti, niente o quasi moduli da riempire però il rischio privacy è dietro l’angolo.
In questo articolo vediamo come gestire le autorizzazioni delle applicazioni su Facebook. Autenticarsi e andare nella sezione Impostazioni -> applicazioni (ci si arriva facendo clic sulla freccetta, l’ultima icona in alto a destra vicino al lucchetto) per verificare in quali siti si è iscritti usando i dati del social.
Da questa pagina è possibile rimuovere l’applicazione, aggiungerla ai preferiti facendo clic sulla rotellina d’ingranaggio.
Rimuovendo l’app si aprirà un pop up dove è necessario fare clic sul pulsante di colore blu “rimuovi” per confermare l’operazione.
In questo modo l’applicazione verrà rimossa dal tuo account, dai segnalibri e dalla liste delle applicazioni che usi (disponibile nelle impostazioni).
Alcune app non è possibile rimuovere: note, poke, musica, offerte, trova i tuoi amici, foto, eventi, messaggi e notizie.
Mentre in altre è possibile modificare le impostazioni.
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.
Chiedo dove posso trovare il manuale AKAI per orologio K_FIT 300, per installare il software tra telefono e orologio Ringrazio…
non riesco a fare niente mi dice che è ofline. mi date qualche dritta, grazie