Giochi di bolle su Facebook

Con questo articolo, inauguriamo la sezione del nostro sito dedicata alle recensioni dei giochi. Iniziamo questo percorso con i giochi più popolari presenti su quello che ormai è definito il must per eccellenza, cioè Facebook. Alzi la mano chi non ha un account o non ha mai sentito parlare di FB?
La prima rassegna è dedicata a quei giochini atti a rompere le bolle. I Puzzle Bubble. Sono giochini semplici semplici il cui compito è di sparare e formare una serie di tre o più bolle dello stesso colore facendole così scoppiare e guadagnare punti, evitando però che questi raggiungano terra, poiché terminerebbe il gioco.

Ci sono vari livelli di difficoltà, che superati sbloccheranno nuove funzionalità, una classifica generale e dato che siamo su un social network è possibile invitare e sfidare gli amici. Prima di giocare – solo la prima volta – è necessario autorizzare l’applicazione quindi acconsentire.

Ecco alcuni dei giochi sulle bubble:


  • Vai a giocare a Bubble Shooter
    Un clone a bubble speed, però si ha il doppio di tempo a disposizione.
  • Vai a giocare a Bubble Paradise
    Assai simile a bubble Island, invece dello scoiattolo, c’è un simpatico draghetto!
  • Vai a giocare a Bubble Saga
    E’ la variante femminile del classico gioco di bolle. A sparare con il suo cannone c’è una principessa.
loading...

2 commenti su Giochi di bolle su Facebook

  1. Da un pò di tempo non riesco (dal mio pc) a far funzionare bubble saga.
    gli altri giochi di spara bolle funzionano tutti alla perfezione tranne il bubble saga che si blocca o non si muove affatto,se mi metto su altro pc sempre con le mie credenziali ,funziona alla perfezione,cosa devo fare?Ho un xp il browser èinternet explorer 7 I programmi: flash player 10 plugin- activex 10-shockwave-air.posso avere un aiuto grazie

  2. vorrei avere puzzle adventure in italiano e bubble speed in ialiano siccome nn so l’inglese nn li capisco grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *