Girella, Vinci iPad personalizzato

L’iPad è indubbiamente uno degli oggetti tecnologici più desiderati di questo Natale. Lo dimostra come sempre più spesso come rinomati brand alimentari e non solo lo inseriscono come premio più ambito all’interno dei propri concorsi.

Dopo aver visto come vincere iPad con le Gocciole Pavesi e prima ancora con i prodotti Bistefani (ma ahinoi quest’ultimo è scaduto al momento di redigere questo articolo), oggi ci occupiamo del concorso di Girella, le mitiche brioscine che dal 15 ottobre 2012 al 15 agosto 2013 tramite il tipico codice gioco informano se hai vinto subito oppure ritenta, sarai più fortunato.

Per partecipare è necessario avere 3 codici, quindi acquistare, anche separatamente, 3 confezioni, di Girella che riportano il logo della promozione e poi registrarsi sul sito www.girella.it

Vinci iPad

e clic Vai al nuovo concorso, si aprirà una nuova scheda del browser dove sarà necessario un clic su partecipa.

Adesso riempire il modulo con i seguenti dati, tutti obbligatori:

Nome, cognome, indirizzo – incluso numero civico, città, provincia, cap, età, email e numero di telefono nonchè spuntare la casella sull’informativa della privacy. Clic su Registrati!

Nella successiva pagina inserire per ogni campo uno dei tre codici che hai trovato all’interno dell’album o delle figurine Girella e clic su gioca.

Si tratta di un codice alfanumerico composto da 8 caratteri (pertanto le combinazioni possibili saranno … 8^36, dove 8 è il numero fisso di cui si compone il codice e 36 sono le combinazioni possibili date dalle 26 lettere dell’alfabetico – indifferentemente se maiuscole o minuscole – e 10 i numeri).

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *