Il gioco delle domande di Badoo su Facebook

Caso curioso di un social network all’interno di un altro. Questo è successo a Badoo che dopo aver consentito agli utenti di registrarsi o loggarsi tramite un account Facebook, ha deciso di creare un’applicazione per la popolare piattaforma creata da Mark Zuckerberg. “Badoo su Facebook” è un giochino di domande e risposte, principalmente personali, sui più disparati temi. Un quiz degli amici con l’obiettivo di raggiungere dei crediti, in modo tale da poter leggere le risposte. Che poi saranno sempre un semplice Si, No oppure Forse. Per ottenere i 15 punti, attualmente è questo lo score minimo da raggiungere, è necessario rispondere ad altre domande.

Da notare che le risposte verranno visualizzate sulla bacheca personale, se non si deseleziona una piccola casella presente subito dopo le risposte. Una volta sbloccato il punteggio è possibile conoscere che cosa dicono gli amici su di te. Ogni risposta svelata “ti costerà” 15 punti. A questo punto, ti chiederai, se tu puoi fare una domanda agli amici. Si, puoi fare delle domande, ma in questa circostanza dovrai essere registrato su Badoo.
Le domande predefinite, cambia solo il nome, sono estratte da un elenco e possono essere del tipo: Pensi che TIZIO sia in grado di sopravvivere da solo in una giungla?

loading...

2 commenti su Il gioco delle domande di Badoo su Facebook

  1. come mai a volte rispondo a delle domande sugli amici e poi non compare sulla loro bacheca che ho risposto a domande su di loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *