Il sabato sera su internet

Il sabato sera è il giorno più cool e più atteso di tutta la settimana. Dopo cinque giorni a lavoro oppure dietro i banchi di scuola, il sabato notte ci si vuole scatenare. Le persone normali tendono a trascorrere spesso questo giorno fuori, in un cinema, in arena (d’estate), al teatro, per le famiglie al luna park o al fast food, nei pub o nelle discoteche per i giovani.
Noi smanettoni del computer, neofiti, il cui unico vero grande e fedele amico è il pc. Come passiamo il sabato sera? Ci sono diversi modi per trascorrere il giorno più mitico della settimana in casa. Guardando un dvd o un programma alla televisione; ascoltando la musica; leggendo un libro oppure sull’immensa rete che è internet.

Pertanto la domanda sorge spontanea: Cosa si può fare un sabato sera davanti al pc? Se siamo programmatori, iniziamo ad elaborare righe e righe di codice, ma forse questo è un po’ masochistico, no? Giochiamo o litighiamo con qualche idiota su Facebook o in qualche forum sparso qua e là, sulla rete? Ci scarichiamo centinaia e centinaia di mp3, senza pagare (attenzione è illegale, però!)? Chattiamo con una sconosciuta e magari la invitiamo a fare sesso in cam o ancor meglio la invitiamo a vederci di persona, perché reale è meglio di virtuale?
A voi l’ardua sentenza, come passereste un sabato sera davanti al pc?
Noi abbiamo abbozzato quello che avete letto qui sopra! Che ne dite?

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *