Pochi minuti dopo la diffusione della notizia il sito dell’Ansa, la più nota agenzia di stampa italiana, è andato in tilt. Il motivo è dovuto alle clamorosi dimissioni di Papa Benedetto XVI.

Situazione analoga è avvenuta sul sito di Avvenire, andato letteralmente in tilt, per l’eccessivo numero di accessi.
Non sono stati resi noti i motivi di questa incredibile scelta.
Palinsesti radiofonici, tv e testate giornalistiche rivoluzionate da questa notizia alla vigilia della partenza del Festival di Sanremo e dalle prossime elezioni del 24-25 febbraio.
Cosa ci sta davvero dietro a queste dimissioni? Salute o qualche scandalo o distrarre l’attenzione degli italiani dalle prossime elezioni? Attendiamo sviluppi in merito!





Come faccio a sbloccare il mio bancoposta
Ho seguito il corso di portoghese e mi sono trovato bene. Spero di fare lo stesso con lo spagnolo
maestoso
sblocare bancoposta come posso fare
Io non sono riuscito mai ad associarlo tramite le sue app ma comunque non ho capito se l'ora si può…