Sul canale 170 del telecomando Sky c’è iLike.tv; prodotto da Arkmedia è un canale decisamente unico nel suo genere, dialoga come Facebook e viene trasmesso pure in streaming tramite Youtube. Per entrare in questo particolare tipo di tv interattiva è sufficiente usare un pc (o in alternativa lo smartphone, tablet) e avere un account Facebook e autorizzare l’applicazione. In questo modo sarà possibile vedere in onda, la propria foto, condividere in diretta tv, ciò che ti piace, creare il proprio video-profilo da vedere in TV e conoscere così tante nuove persone.
Prima di visitare il sito ilike.tv effettuare l’accesso a Facebook, poi dal sito dell’emittente clic su Casting. A questo punto per poter entrare è necessario, solo la prima volta, autorizzare l’applicazione, clic su Vai all’applicazione.
In questo modo potrai guardare la diretta, prendere parte ai programmi e condividere con tanti amici. L’app avrà accesso alle informazioni di base, l’indirizzo email, informazioni del profilo, quale descrizione, attività, compleanno, città natale, interessi, mi piace, luogo e situazione sentimentale e le foto.
Inoltre è richiesta l’autorizzazione per accedere alle informazioni di contatto dei tuoi amici, pubblicare a tuo nome, accedere ai post nella sezione notizie e accedere alle tue liste di amici personalizzate.
Ogni azione che si effettua tramite l’app di Facebook passerà nella timeline (il serpentone) di iLikeyou e accrediterà un punteggio (score).
Insomma, nulla di nuovo, rispetto agli sms che passano su Rtl 102,5 tv o in programmi come Music Time e Trailer jukebox di Coming soon tv, la novità però è il legame a Facebook è soprattutto di vedere la propria foto in tv!
ciao io sul file non ho trovato zadig.exe perfavore ho bisogno di aiuto
Salve. Da pochi mesi ho una telecamera che usufruisce dell'applicazione iCSee. Di seguito ho acquistato una seconda telecamera identica alla…
Ho acquistato un TKMARS TK905 tramite Amazon. Ho fatto la procedura di configurazione e risponde ai SMS da App IOS…
Il mio Iban non è cambiato, quindi potete accreditare il TFR a me spettante usando lo stesso iban con il…
Io uso word gratis da outlook e quando vado in impostazioni interlinea non mi da la scelta "esatta" che dite…