Tempo fa già ci eravamo occupati del delicato tema della privacy sul popolare social network, dando istruzioni su come rendere privato il profilo, evitare di essere cercati o aggiunti, torniamo a trattare l’argomento focalizzandoci sul tema delle inserzioni.
Le inserzioni su Facebook non sono altro che quei piccoli box a destra dedicati alla pubblicità. Di default su tutti gli account degli utenti questa opzione è attiva, che significa? che i vostri amici potrebbero vedere sfruttato il vostro nome affianco alla pagina di un certo prodotto e/o servizio, il quale con questa strategia spera di ottenere qualche mi piace in più o comunque di pubblicizzare la propria attività. Seppur vero che ognuno è libero (o quasi) di fare quello che vuole è pur vero che a qualcuno potrebbe disturbare questa situazione pertanto è possibile togliere tale consenso in questo modo: andare su impostazioni -> privacy -> inserzioni e dove indicato “inserzioni e amici” fare clic su modifica e accanto alla voce “Associa le mie azioni sociali alle iscrizioni per” scegliere nessuno e fare clic su “salva modifiche”.
D’ora in avanti il vostro nome non potrà più essere sfruttato vicino alle inserzioni pubblicitarie di Facebook.
Grazieeeeee x le indicazioni, hanno funzionato..risolto
Ho aggiunto su Win 10 superaggiornato la Tile di Programma e funzionalità e si è postata sul fondo pagina delle…
IDEM!!!
Non riesco ad installare l'applicazione, seguendo la procedura mi dice sempre username o password errore. come riesco ad risolvere?
Non tutte le Province hanno digitalizzato i documenti prersenti negli Archivi con lo stesso metodo. Trovo ben organizzati e veloci…