Infinity Mediaset su Digitale Terrestre, Pc e PlayStation

Mediaset ha lanciato l’11 dicembre 2013 la nuova web tv multipiattaforma, visibile sul digitale terrestre (decoder o tv di ultima generazione) sul canale 899, tramite Playstation, pc e tablet, preventivamente collegate ad internet. Da tenere in considerazione che per usufruire in modo fluido è completo dei contenuti è necessario disporre di una connessione adsl.

Infinity di Mediaset offre oltre 5.000 titoli, film di grande successo, prime visioni ma anche fiction targata Mediaset. Inoltre dispone anche di un servizio noleggio on line per vedere in prima visione assoluta i grandi blockbuster a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale.

infinity-mediaset

I film proposti in ottima risoluzione, possono essere visti anche in alta definizione e in taluni casi in versione originale con sottotitoli. 

Per un periodo promozionale e limitato Infinity consente a tutti i nuovi utenti di poter accedere gratis ai contenuti per 1 mese (mettendo mi piace sulla pagina FB), per gli altri quindici giorni. Oltre a ciò a fatto degli accordi con altri partner per permettere di usare il servizio completo, come ad esempio The Space Cinema Regala 1 Mese di Infinity Tv.

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *