Accedendo tramite SPID sul Portale dei Consumi – raggiungibile all’indirizzo url: www.consumienergia.it – saranno visualizzate una serie di informazioni sul proprio contatore e sui consumi di luce e gas.
Le tue forniture
Una volta selezionata la fornitura di luce/gas saranno fornite una serie di utili informazioni tecniche sul fornitore, le più rilevanti sono: codice POD, tipo di contatore, data ultimo cambio contatore, stato contatore 2G, data inizio prima fornitura, tensione e distributore; a ciò si aggiungono le informazioni sul contratto attivo, nello specifico: venditore, tipo mercato, potenza impegnata, data attivazione fornitura e configurazione fasce.
Visualizza consumi
Mostra i consumi fino ai dodici mesi precedenti. Tali dati sono scaricabili.

Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…