Windows Vista è probabilmente uno dei sistemi operativi più odiati di Microsoft. Motivo principale di questo rancore è dovuto alla lentezza e ai continui blocchi che lo hanno resto come il più grande flop dell’azienda fondata da Bill Gates. Uscito nel 2007, sin dall’inizio molto utenti hanno preferito effettuare un downgrade, cioè tornare al sistema precedente, Windows XP o puntare su sistemi gratuiti come Linux per evitare lo stress da Vista. Non è un caso che qualche anno dopo, Microsoft ha cercato tramite Windows 7 di trovare un compromesso tra Xp e Vista. Ma prima dell’avvento dell’ultimo sistema Windows, nel 2009 due anni dopo il debutto, ha provato a rimediare rilasciando il service pack 2 per Windows Vista scaricabile dal sito ufficiale di Microsoft.
Come installare SP2?
Verificare le informazioni di base relative al computer da Start -> Computer -> e dalla barra degli strumenti fare clic su Proprietà del sistema.
Qui sarà possibile verificare quale service pack è installato e il tipo di sistema operativo (a 32 o 64 bit).
Se si presenta con SP1, è possibile scaricare dall’area download di Microsoft il Service Pack 2 per Windows Vista
Completato il download, fare un doppio clic per avviare l’installazione, che può richiedere fino ad un’ora. Durante questa fase non spegnere il computer.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…