Una volta su internet si poteva navigare solamente da pc, poi arrivarono i computer sempre più piccoli fino ai recenti tablet, i cellulari intelligenti e adesso persino le recenti tv dispongono la possibilità di navigare su internet senza dover collegare alcun pc.
In questo articolo elenchiamo le app preinstallate sulla maggior parte delle smart o internet tv, in particolare del produttore nipponico Sony.
Sicuramente una tra le app sempre presenti è Skype, il famoso sistema di comunicazione voip, ideale per rivedere a distanza famigliari partiti all’estero.
Oltre alle chiamate e video chiamate con Skype, è presente l’indispensabile browser internet, per accedere – appunto – ad internet dalla tv.
Se il dispositivo è connesso alla rete tramite wi-fi, si può accedere, tramite la specifica app, facilmente a foto, video e musica su dispositivi mobili.
Poi ci sono i widget che tratteremmo nel prossimo articolo mentre; se si desidera ampliare il numero di app, gratuite o a pagamento, si può, secondo il tipo di tv in possesso, andare su Opera Tv Store per scaricare nuove app per la tv.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…