INTERVENTO.IT la nuova app per professionisti

Per un libero professionista è difficile farsi conoscere, specialmente con i canali digitali. Non tutti possono essere informatici provetti e spesso si fanno pubblicità mediante passaparola, o i social media, o disseminando biglietti da visita nei locali pubblici e luoghi di passaggio. Ebbene, se volete trovare nuova clientela senza impegno, potete iscrivervi alla piattaforma INTERVENTO.IT!

INTERVENTO.IT è una app scaricabile su dispositivi Android e iOS che permette di trovare il professionista adatto per ogni esigenza. Volete smontare e rimontare un mobile causa trasloco? Avete bisogno di un elettricista? Dovete occuparvi di organizzare una festa e non conoscete professionisti nel ramo della ristorazione, dell’intrattenimento e dell’organizzazione di eventi?  Il cliente dovrà solo impostare i criteri di ricerca e scegliere il professionista adatto. Ogni professionista riceverà direttamente le richieste dai clienti, una volta accettata, si accorderà direttamente per eseguire sopralluoghi, lavori e per il compenso. Il cliente pagherà direttamente il professionista e lascerà una recensione.

Cliente e professionista saranno autonomi, INTERVENTO.IT fungerà da intermediario silenzioso per metterli in contatto. Non avere dubbi e prova tu stesso, scarica la app e iscriviti gratuitamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.