Introduzione al guadagno on line

Dopo un po’ di tempo, riprendiamo e restauriamo in modo concreto questa sezione di computereweb.eu, dedicata al telelavoro. La possibilità di lavorare e guadagnare davvero da casa, tramite un pc ed una connessione internet. Argomenti di questa guida, NON SARANNO LE MLM, Le cosiddette “Catene di Sant’Antonio” ma saranno solamente argomenti concreti dove si può realmente guadagnare, senza investire!

Telelavoro serio!
Ecco una panoramica dei temi che troverete prossimamente:
Pay per click (pagamento, ogni volta che un utente clicca su un annuncio testuale/banner. Il più importante è Google Adsense).
Pay per impression (pagamento, ogni volta che un annuncio/banner viene visualizzato 1.000 e più volte, tra i tanti c’è Virgilio Banner).
Pay per download (paga per ogni download che l’utente effettuata, se ne trovano diversi su Sprintade).
Affiliazioni (si riceve una commissione se l’utente dopo aver cliccato, compie un azione, quale l’acquisto del prodotto o servizio; Sprintade; Tophost…)
PTC/PTR … (le pay to click, pay to read ecc. si viene pagani pochi centesimi,ops pochi millesimi per ogni click che voi effettuate giornalmente).
Vendita Link (Un sito con un alto page rank, può vendere dei link testuali o anche dei post (articoli), Teliad).
Paid to write (in questo caso si viene renumerati non dal sito ma con il sistema revenue-sharing, cioè con la pubblicità derivata dai vostri annunci Adsense).
Barre pubblicitarie NO COMMENT!
Mlm NO COMMENT! (Dhs; Gdi …)

Continuate a seguirci, ogni argomento verrà approfondito!!!!

Consultate anche la categoria “Economia” dove troverete tutti i metodi di pagamento per prelevare i vostri guadagni.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *