Accedere al proprio account Paypal, andare su Invia e richiedi, selezionare il contatto o digitare il rispettivo indirizzo email associato a un conto Paypal.
A questo punto digitare l’importo comprensivo di centesimi, opzionalmente è possibile indicare anche la causale, scrivendo qual è il motivo del pagamento.Clic su Continua.
Adesso scegliere il tipo di pagamento, che sarà salvato per tutti i pagamenti successivi al contatto selezionato, si può scegliere tra:
- per beni e servizi. In questo caso si può ricevere un rimborso completo se un articolo idoneo venisse danneggiato o smarrito. Viene addebitata una tariffa al venditore.
- per amici e familiari. La protezione acquisti non si applica.
Infine, selezionare il metodo di pagamento col quale si desidera trasferire il denaro a scelta tra il saldo Paypal e le varie carte di credito/debito associate. Non è prevista alcuna tariffa. Clic su Avanti.
Viene mostrata la schermata di riepilogo con la somma da trasferire, il tipo di pagamento, l’eventuale causale e il metodo di pagamento. Se tutto è corretto fare clic su Invia pagamento ora altrimenti fare clic sul rispettivo pulsante modifica corrispondente ai dati da cambiare.
Una nuova schermata conferma l’esecuzione della transazione.

sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…