Inviare On Line Curriculum a Poste Italiane

Lo abbiamo trovato un pò per caso, è il modulo on line del sito di Poste Italiane che consente a giovani neodiplomati, neolaureati o semplicementi dissocupati di inviare direttamente on line, gratuitamente, il proprio curriculum vitae, con la possibilità di aggiornarlo in ogni momento.

Clicca qui, per inviare il curriculum vitae a Poste Italiane!

Lavorare all'ufficio postale

Cliccare su Inserisci Curriculum se è la prima volta che stai interragendo con questo servizio, in caso contrario fare clic su Aggiorna il Curriculum.

E’ possibile compilare i dati direttamente on line oppure inviare in allegato un file .doc (Microsoft Word).

Per usare il servizio è necessario disporre di un indirizzo email valido, dove sarà spedita la password per accedere e per modificare successivamente i dati.

loading...

8 commenti su Inviare On Line Curriculum a Poste Italiane

  1. SALVE..:) VORREI PRESENTARE IO E LA MIA SORELLA GEMELLA LA DOMANDINA X LA POSTA COME PORTALETTERE .. COME POSSIAMO FARE??:( AIUTATECI..:( ABBIAMO BISOGNO DI LAVORO

  2. salve spettle poste italiane sono disoccupato da 2 anni mi candido come tutto fare pur di lavorare con voi .in attesa di vostra risposta cordiali saluti.

  3. salve,ho provato più volte ad aprire il sito per inserire il mio Cv ma non mi fa accedere in quanto compare la scritta in inglese not found,mi chiedo:come fare ad inserire il mio Cv??sono interessata a lavorare cn Voi in quanto neolaureata e disoccupata pur avendo i requisiti da Voi richiesti. Vi prego di contattarmi al più presto spiegandomi come posso inserire il mio Cv e dare la mia candidatura. Vi assicuro massima serietà e puntualità lavorativa con buone competenze comunicative e di gestione della clientela,avendo già lavorato in luoghi pubblici a contatto con le persone. In attesa di una Vostra tempestiva risposta Vi porgo cordiali saluti Ramona D’Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *