Inviare sms gratis senza registrazione

C’è ne eravamo già occupati nel mese di giugno del 2009. Dopo due anni, ritorniamo con una nuova lista aggiornata sui servizi, oramai ridotti al lumicino. Uno è italiano l’altro straniero.
Stiamo parlando di skebby e di yesmms.

 

Una volta cliccato sul link, c’è da riempire un piccolo modulo, dove inserire il numero di cellulare del destinatario (nel caso di yesmms è obbligatorio indicare il prefisso internazionale, per l’Italia +39) e subito dopo scrivere un breve messaggio di testo. 120 caratteri a disposizione per skebby, diciotto caratteri in più per yesmms, infine cliccare sul pulsante d’invio e l’sms sarà recapitato entro pochi secondi.
Questo servizio integralmente gratuito e che non obbliga a nessuna iscrizione è limitato all’invio di un certo numero di sms (2 per skebby ed 1 per yesmms) e la possibilità è condizionata dagli sponsor e la disponibilità totale degli sms disponibili. Ad esempio, in questo momento, alle sei del pomeriggio, mentre stiamo scrivendo questo articolo già si è esaurito il margine disponibile con il sistema che ci invita a riprovare domani (meglio al mattino!).

loading...

2 commenti su Inviare sms gratis senza registrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *