iOS 6: Aggiornare iPhone 4S

Con l’uscita della sesta generazione di iPhone è stato distribuito il nuovo sistema operativo, iOS 6 che può essere installato anche dai possessori di iPhone 4S.

loading...

mobile

L’upgrade può essere fatto direttamente sullo smartphone (nel caso di piano dati illimitato) oppure tramite pc/Mac.

In questa guida spieghiamo l’upgrade effettuato tramite il collegamento al computer/Mac.

Tramite il cavo usb in dotazione, collegare l’iPhone al Mac ed attendere l’avvio automatico di iTunes (nel caso in cui non si avviasse, andare su dock -> iTunes o per chi usa Windows start -> Tutti i programmi -> iTunes -> iTunes).

Prima di eseguire l’upgrade, se già non è stato fatto, è consigliabile installare l’ultima versione iTunes. Eseguire questo passo seguendo le istruzioni indicate dal programma. Terminata questa fase, iTunes rileverà automaticamente se c’è la nuova versione di iOS 6 (in caso contrario si può fare un controllo cliccando su Verifica aggiornamenti).

Fare clic su Scarica e installa.

A questo punto si avvia il download, al termine dovrete accettare i termini e le condizioni della licenza e poi in automatico iTunes installerà sull’iPhone 4S iOS 6.

Terminata l’installazione, il melafonino verrà riavviato e quando si riaccenderà bisognerà inserire alcuni dati, l’eventuale sblocco della sim, la localizzazione, l’id Apple ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *