Gli ebook con DRM Adobe possono essere visualizzati solamente dopo aver attivato la licenza sul relativo dispositivo. Pertanto è necessario installare il software Adobe Digital Edition, registrare un account Adobe e infine registrare il dispositivo autorizzato. Ogni ebook con DRM Adobe, indipendentemente se si tratti di un PDF o di un ePUB, è autorizzato per essere visualizzato fino ad un massimo di 6 dispositivi, non intercambiabili, e l’impossibilità di stampare. Per superare queste limitazioni è possibile rimuovere il DRM.
La procedura sotto descritta va effettuata esclusivamente a scopo dimostrativo.
Adobe Digital Edition
Scaricate e installate Adobe Digital Edition. Solo al primo avvio viene richiesto di creare un Account Adobe, effettuare l’accesso e autorizzare il device in uso. Effettuate questa operazioni attivate la licenza dell’ebook con DRM acquistato. Andate su Donwload e fate doppio clic sul file .acsm scaricato in precedenza e attendete che venga scaricato l’ebook vero e proprio.
Ultimate ePUB DRM Removal
Scaricate e installate Ultimate ePUB DRM Removal. Fate clic su Add eBooks e caricate l’ebook “sprotetto”. Esso si trova in Documenti/My Digital Edition. Clic su Convert Now.
Adesso l’ebook può essere letto ovunque.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…