Gli ebook con DRM Adobe possono essere visualizzati solamente dopo aver attivato la licenza sul relativo dispositivo. Pertanto è necessario installare il software Adobe Digital Edition, registrare un account Adobe e infine registrare il dispositivo autorizzato. Ogni ebook con DRM Adobe, indipendentemente se si tratti di un PDF o di un ePUB, è autorizzato per essere visualizzato fino ad un massimo di 6 dispositivi, non intercambiabili, e l’impossibilità di stampare. Per superare queste limitazioni è possibile rimuovere il DRM.
La procedura sotto descritta va effettuata esclusivamente a scopo dimostrativo.
Adobe Digital Edition
Scaricate e installate Adobe Digital Edition. Solo al primo avvio viene richiesto di creare un Account Adobe, effettuare l’accesso e autorizzare il device in uso. Effettuate questa operazioni attivate la licenza dell’ebook con DRM acquistato. Andate su Donwload e fate doppio clic sul file .acsm scaricato in precedenza e attendete che venga scaricato l’ebook vero e proprio.
Ultimate ePUB DRM Removal
Scaricate e installate Ultimate ePUB DRM Removal. Fate clic su Add eBooks e caricate l’ebook “sprotetto”. Esso si trova in Documenti/My Digital Edition. Clic su Convert Now.
Adesso l’ebook può essere letto ovunque.
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…