Leggere eBook (ePub e PDF) con DRM su Qualsiasi Dispositivo

Gli ebook con DRM Adobe possono essere visualizzati solamente dopo aver attivato la licenza sul relativo dispositivo. Pertanto è necessario installare il software Adobe Digital Edition, registrare un account Adobe e infine registrare il dispositivo autorizzato. Ogni ebook con DRM Adobe, indipendentemente se si tratti di un PDF o di un ePUB, è autorizzato per essere visualizzato fino ad un massimo di 6 dispositivi, non intercambiabili, e l’impossibilità di stampare. Per superare queste limitazioni è possibile rimuovere il DRM.

La procedura sotto descritta va effettuata esclusivamente a scopo dimostrativo.

Adobe Digital Edition

Scaricate e installate Adobe Digital Edition. Solo al primo avvio viene richiesto di creare un Account Adobe, effettuare l’accesso e autorizzare il device in uso. Effettuate questa operazioni attivate la licenza dell’ebook con DRM acquistato. Andate su Donwload e fate doppio clic sul file .acsm scaricato in precedenza e attendete che venga scaricato l’ebook vero e proprio.

Ultimate ePUB DRM Removal

ebook-drm

Scaricate e installate Ultimate ePUB DRM Removal. Fate clic su Add eBooks e caricate l’ebook “sprotetto”. Esso si trova in Documenti/My Digital Edition. Clic su Convert Now.

Adesso l’ebook può essere letto ovunque.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *