Dall’1 aprile al 30 giugno 2015 a tutti i clienti in possesso, e i nuovi clienti che lo richiederanno, ottengono l’1,25% di interesse lordo sulle somme aggiuntive versate nel libretto nominativo smart.
Ricordandosi che si tratta di un tasso lordo, pertanto sottraendo la trattenuta fiscale del 26%, il tasso effettivo d’interesse è dello 0,92% solo sugli importi versati nei mesi di aprile, maggio e giugno 2015.
Le uniche condizioni da tenere in considerazione sono: mantenere il 90% del saldo iniziale dal giorno di adesione fino al 31 dicembre 2015 nonché mantenere a tale data attivo il libretto e la carta attivi.
Per capire meglio quanto potrebbe maturare il libretto smart consultare la pagina dedicata da Poste Italiane. La differenza principale è basata sul periodo di adesione e da ciò dipendono tre tipi di tassi: il tasso premiale sul saldo di riferimento, il tasso premiale sulle somme aggiuntive versate del primo e del secondo trimestre 2015.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…