Dall’1 aprile al 30 giugno 2015 a tutti i clienti in possesso, e i nuovi clienti che lo richiederanno, ottengono l’1,25% di interesse lordo sulle somme aggiuntive versate nel libretto nominativo smart.
Ricordandosi che si tratta di un tasso lordo, pertanto sottraendo la trattenuta fiscale del 26%, il tasso effettivo d’interesse è dello 0,92% solo sugli importi versati nei mesi di aprile, maggio e giugno 2015.
Le uniche condizioni da tenere in considerazione sono: mantenere il 90% del saldo iniziale dal giorno di adesione fino al 31 dicembre 2015 nonché mantenere a tale data attivo il libretto e la carta attivi.
Per capire meglio quanto potrebbe maturare il libretto smart consultare la pagina dedicata da Poste Italiane. La differenza principale è basata sul periodo di adesione e da ciò dipendono tre tipi di tassi: il tasso premiale sul saldo di riferimento, il tasso premiale sulle somme aggiuntive versate del primo e del secondo trimestre 2015.
non mi ha aiutato tanto... non è un bel sito, a parer mio... SI PERòòòòòòò!!!!!
Per avere una ricevuta di u bonifico devi essere laureato in ingegneria telefonare per un supporto con il cellulare ti…
Una volta attivato (DVnumtel). Mi arriva ogni 5 minuti un SMS della sua posizione. Come faccio a disattivarlo?
È apparso un circolo piccolo in alto con croce bianca. Come posso toglierò? Grazie
Buongiorno, non riesco a sostituire il username, avendo eseguito la configurazione con uno differente. Quando provo ad associarlo al nuovo…