In contemporanea all’operazione dell’abbonamento trimestrale ad una rivista rcs, Lindt prosegue con le sue operazioni a premi ed offre la possibilità al consumatore, acquistando semplicemente una tavoletta della linea Lindt di ricevere gratuitamente la stampa di 50 foto nel formato 10×15. Probabilmente vi chiederete dove stà la novità, visto che ormai periodicamente Snapfish tramite le più prestigiosi aziende alimentari italiane fà la medesima promozione; l’innovazione risiede nel costo, infatti Lindt ha stretto un accordo con rikorda, un sito di fotografia e stampa digitale on line che permette di realizzare e ordinare direttamente da casa i prodotti, ma anzichè utilizzare carta di credito e pagare inevitabilmnete le fastidiose spese postali consente di recarsi direttamente presso il fotografo convenzionato, pagare e ritirare.
Andare su Lindt e cercare il banner della promozione “Per i tuoi dolci ricordi” e poi fare clic su partecipa.
Bisognerà riempire il modulo con i propri dati personali (nome, cognome, sesso, indirizzo, numero civico, provincia, cap, località, telefono, email e data di nascita) e i dati dello scontrino fiscale dove risulta l’acquisto di almeno una tavoletta di ciocolatto Lindt (numero, importo, data e ora dello scontrino); barrare la prima casella mentre è opzionale l’altra per ricevere materiale informativo. Clic su avanti.
La prima fase è stata completata, adesso per richiedere le stampe è necessario andare sul sito www.rikorda.it e poi cercare il banner di Lindt; qui verrà richiesto di inserire il codice card e il pin (utilizzabili fino al 30 Aprile 2013) fornito da Lindt e inviato all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.
Anche in questo caso bisognerà fare una nuova iscrizione e soprattutto scegliere il negozio presso cui ritirare le foto.
L’operazione a premi è valida dal 17 settembre 2012 al 21 marzo 2013.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…