Se Windows Media Player è il lettore di default che oltre a riprodurre i cd audio consente di convertirli in file mp3 (o windows media audio), su Linux la stessa operazione può essere eseguita tramite Rithymbox.
Inserire un cd audio e attendere il riconoscimento, poi decidere se estrarre tutti (valore predefinito) o solo alcuni brani dal cd audio e mutarli nel formato universale mp3. Inoltre è possibile introdurre informazioni sull’album, artista, genere e molto altro che verranno compiati nella libreria musicale di Linux.
Per avviare l’operazione di conversione è sufficiente fare clic sul pulsante Estrai.
Il programma è in grado, se collegato ad internet, di recuperare in automatico le informazioni sull’album senza la necessità di digitarli manualmente e singolarmente.
I brani convertiti tramite questo software di Linux Ubuntu è compatibile con qualsiasi tipo di dispositivo che sia in grado di leggere file musicali compressi in mp3.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.