Senza installare alcuna app tutti i cellulari Android permettono di individuare con una buona precisione la posizione gps del proprio cellulare.
Per fare questa operazione è necessario andare su tutte le app -> Impostazioni di Google e spuntare la casella di condivisione della posizione.
Il sistema funziona con gps e connessione ad internet attiva. C’è però da notare che se la connessione alla rete è tramite rete 3G il rilevamento è piuttosto basato su una stima, pertanto è necessario avere una connessione wi-fi per una migliore precisione del segnale.
A questo punto da browser collegandosi alla pagina Gestione Dispositivi Google, previa aunteticazione al proprio account, è possibile vedere la posizione del cellulare ma anche eventualmente bloccarlo, in caso di furto, di farlo squillare, in caso di smarrimento.
Grazieeeeee x le indicazioni, hanno funzionato..risolto
Ho aggiunto su Win 10 superaggiornato la Tile di Programma e funzionalità e si è postata sul fondo pagina delle…
IDEM!!!
Non riesco ad installare l'applicazione, seguendo la procedura mi dice sempre username o password errore. come riesco ad risolvere?
Non tutte le Province hanno digitalizzato i documenti prersenti negli Archivi con lo stesso metodo. Trovo ben organizzati e veloci…