Come avviene per gli smartphone Android anche sui cellulari Windows Phone 8.1, di default, è presente una funzione che permette di trovare il telefonino, da remoto.
Un metodo molto utile soprattutto quando non si ricorda dove è stato lasciato il telefono o peggio ancora quando si pensa che lo stesso sia stato rubato.
Il servizio funziona esclusivamente se sul dispositivo è attiva una connessione alla rete dati o wi-fi.
Per gestire il device da remoto è necessario avere un account Microsoft e collegarsi al sito www.windowsphone.com e dal menù fare clic su “Trova il mio telefono”. Da qui è possibile verificare la stima dove si trova il telefono, ma anche è possibile farlo squillare – in questo caso tuttavia è necessario avere aggiunto il proprio numero di cellulare – seppur sia impostato in modalità silenziosa; bloccarlo o addirittura cancellare tutti i dati.
Il servizio di localizzare la posizione gps del proprio Windows Phone 8.1 risulta molto più affidabile utilizzando una rete wi-fi.
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…
La soluzione è più semplice di quanto appare. Quell'ingranaggio di plastica, indicato sopra, ha una piccola unghia che lo tienere…
fino a poche settimane fa riuscivo a trovare ciò che mi interessava, ora non più. come mai?
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?